Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NFS Underground

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • NFS Underground

    Non riesco a visualizzare correttamente questo gioco (vedo solo i filmati).
    Processore e ram sono OK.
    Ho una scheda video NVIDIA RIVA TNT2 model 64 a 32 mega. E' colpa sua?
    Falli tattici fan club Brianza

  • #2
    Penso di si. Hai verificato gli altri requisiti hardware ?

    Processore Intel Pentium III/AMD Athlon 700 Mhz - Windows 98/2000/ME/XP - 128 Mb di RAM - 2 Gb di spazio libero su HD - CD-DVD 8X - DirectX 9.0 - Scheda grafica 3D da 32 Mb (consigliati 64 Mb).
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      non ti offendere....... scordati di giocarlo decentemente

      personalmente l'ho giocato su un 2ghz, scheda ati 9200, 512mb ram.

      bene...ho dovuto eliminare alcuni effetti per non farlo scattare ed in alcuni punti continuavaa rallentare, quindi credo che purtroppo non ti sarà possibile giocarlo.
      strano invece che non te lo faccia girare anche se con un fps penoso...

      ps: probabilmente il gioco necessita una scheda T&L (dalla geforce o ati radeon in su)
      The Elf Power

      Comment


      • #4
        Tranquillo, ormai ho perso ogni speranza
        Falli tattici fan club Brianza

        Comment


        • #5
          penso che sia colpa di quella maledetta scheda video. l'ho avuta ank'io e mi ha dato molti problemi. non ha T&L e quindi molti giochi non puoi neanche farli partire. potrsti provare ad aggiornare i driver all'ultima versione. può essere quello il problema. cmq ti consiglio di cambiarla con una radeon 9100-9200 o relativa dell'Nvidia.

          Comment


          • #6
            io ho 384 mb de Ram, athlon 1200 e radeon 9000 e con quasi tutto al massimo mi va fluido, ho dovuto togliere solo un pò l'aggiornamento dei riflessi e i riflessi sulla strada!
            E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
            http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
            Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

            Comment

            Working...
            X