Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo aiuto prince of persia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo aiuto prince of persia

    Ciao raga,in particolare a mrbix che m'ha aiutato l'ultima volta,
    ho nuovamente bisogno di un aiutino.
    Devo prendere la spada che si trova in un altare circondato da fiamme che nn posso oltrepassare,spada fregatami presumo dalla ragazza.Ho capito che devo colpire col fascio di luce quelle specie di lanterne che si trovano lungo il perimetro della stanza sfruttando i 4 specchi,xo non so come posizionarli e non sono riuscito a risolvere l'enigma.Dove li devo mettere,sono in tutto 4,2 da un lato e 2 dall'altro.....per favore,datemi una mano che sto uscendo pazzo
    Ciao a tutti e grazie1000
    ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

  • #2
    Dovresti spostare per primo quello di sinistra. Poi, seguendo la traccia del raggio di luce, dovresti spostare quello che ti ritroverai più vicino verso destra, in direzione del cristallo sito sul pilastro in fondo alla sala. Quindi non ti resta altro che andare nei due specchi posti sul retro ed orientarli in direzione del simbolo. Spero di avertelo spiegato bene :P.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Ciao mrbix
      il primo specchio lo devo mettere per forza al centro,perchè cosi devia il fascio di luce nel secondo pilastro a partire da destra,mettendolo a sinistra come fa la luce ad esser deviata??
      ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

      Comment


      • #4
        Ah dimenticato,hai scritto che devo poi posizionare gli ultimi due in direzione del simbolo....il simbolo sarebbe quella specie d'incisione che si trova alla base dell'altare??Quindi non devo colpire tutte le lanterne per risolvere l'enigma....Lo so,lo so,so un po confuso
        ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

        Comment


        • #5
          Il simbolo sul plastro è proprio quella specie d'incisione che si trova alla base dell'altare. Per quanto riguarda il primo specchio se lo posizioni al centro riesci ad indirizzare il secondo specchio in direzione del cristallo sito sul pilastro in fondo alla sala ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Ehm...scusate se mi intrometto,ma c'è un sistema decisamente più semplice per risolvere l'enigma...

            Posizionati a Nord in mezzo alle due colonne,premi il tasto per la visuale dall'alto e noterai sul pavimento delle macchie scure,nerastre...Quelle sono le posizioni esatte per metterci sopra gli specchi... :P
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

            Comment


            • #7
              azz, non l'avevo notato :P
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Grazie raga
                l'enigma l'ho finalmente risolto ed ho pure finito il gioco!!!Cmq il visir era una schiappa da battere,m'aspettavo peggio.Non ho capito xo xkè la ragazza m'ha fregato la spada e il pugnale.
                E poi pensavo che si sbloccasse il primo POP,xo ancora è bloccato,ho letto da qualche parte che bisogna posizionare una leva in un livello x sbloccarlo....booo.Cmq grazie
                CIAO CIAO
                ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

                Comment


                • #9
                  A me avevano detto ke per sbloccare il primo POP bisognava trovare tutti i "level up" delle sabbie del tempo... confermate? ò_O'
                  http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Ed io che mi impegno per inserire i trucchi su gamesurf

                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco

                    Strife. Quello di cui parli tu credo sia riferito al secondo POP.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Grazie amò ti voglio bene scusa per la distrazione ^.^
                      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

                      Comment


                      • #12
                        Mrbix
                        ho provato a sbloccare il primo prince come dicevi tu nella sezione trucchi...ho preso la seconda spada,ho rotto quei muri che prima non potevo oltrepassare e sono arrivato dp un po in quella porta che appena si apre fa entrare gli scarabei...la leva mi si sposta soltanto d 2 posizioni,la prima apre la porta,la seconda la chiude...non ho capito quindi come si apre sta porta segreta e poi dove la devo andare a cercare????
                        CIao
                        ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

                        Comment


                        • #13
                          Dovrebbe esserci una terza posizione. COmunque se finisci il gioco dovresti riuscire ugualmente a sbloccarlo.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            No,il gioco l'ho finito xo niente,e la leva ha solo quelle 2 posizioni....forse c'è qualche differenza tra pop le sabbie del tempo e pop the sand of time,xkè io ho coprato il secondo,cmq il gioco era in italiano,xo forse cambiano i trucchi.Cmq grazie lo stesso
                            Ciao ciao
                            ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

                            Comment


                            • #15
                              Il gioco lo sto finendo pure io in versione PS2 ( l'avevo già fatto in versione Xbox ed i trucchi funzionano). Appena arrivo a quel punto provo e ti faccio sapere
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X