Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Dragon Quest VIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Help Dragon Quest VIII

Scusate se apro una nuova discussione ma non ho trovato nulla al riguardo. Sulla guida gamesurf c'è scritto che il labirinto dei troll è nella casa del ministro di Aragonia 2° piano e ci si accede da uno specchio ma... io non trovo proprio nulla li
    Mi spiegate per favore come fare per accedere al labirinto dei troll?

Grazie

Se scrivi in Trucchi e soluzioni potresti ricevere più risposte
    Comunque, per quel che mi ricordo, lo specchio esiste veramente, è in una casa di Argonia. Mi ricordo vagamente la sua locazione, ovvero, appena entrato a destra, oppure sopra l'altura sulla destra della città. Devi andarci di notte, potrai vedere lo specchio illuminato ed entrarci. All'interno troverai appunto un labirinto con varie armi da prendere, mentre alla fine, dovrai combattere contro un troll (o 3, non ricordo) per liberare il ministro di Argonia (non ricordo se fosse il ministro, comunque, qualcuno con una carica importante ). Infatti lo specchio si trova nella sua casa che è vuota, mentre, quando lo libererai dal labirinto, tornerà nella sua casa. Non ricordo cosa ricevi come ringraziamento, ma ricordo invece che non mi sono stupito parecchio dopo averlo scoperto. Il punto è che il labirinto è utile solo per allenarsi e trovare oggetti validi per il pentolone alchemico, niente di più, io l'ho trovato a gioco finito e devo dire che non ho avuto problemi a protare a termine l'avventura anche senza il labirinto dei Troll. Ricorda che se ti serve per allenarti, il posto migliore non è quello, ma il monte slime vicino alla torre Rydhon.

Comment

Vorrei solo visitare tutte le locazioni possibili a dire il vero, io faccio tutto ma nulla nella casa del primo ministro non c'è nessun specchio ç__ç

Scusate se ho sbagliato sezione.
      Last edited by Calia; 24 October 2008, 20:36.

Comment

Devi andarci di notte.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

L'ho fatto di notte ma nulla nessuno specchio luminoso

Comment

A che punto sei del gioco?

sigpic

Comment

Quasi finito, devo usare la foglia nera presa in Val Triangola.

Comment

Beh, se non ricordo male ancora hai un bel pò da fare (con la foglia nera non devi inseguire il cane posseduto?) ma potrei sbagliarmi, perchè ci ho giocato anni e anni fa.
                Cmq se ricordo bene, allora devi proseguire ancora un pò nella storia per poter accedere al labirinto (se non sbaglio devi far spuntare la fortezza nel cielo).

sigpic

Comment

quello che dici è molto probabile, anche io non ci gioco da parecchio, e non ricordo bene. Comunque sono sicuro che è di notte, se non c'è adesso devi per forza andare avanti nel gioco

Comment

Grazie

Comment

ciao a tutti sono nuovo, anche io sto giocando a dragon quest se nel caso mi blocco in un punto posso chiedervi aiuto

Comment

certo che puoi, ho anche la guida, non vedo l'ora che ti blocchi per darti aiuto (scherzo )

Comment

Working...
                        X