Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space Ps3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dead Space Ps3

    Ciao,

    ho acquistato Dead Space per ps3 e devo dire che è fantastico.
    Volevo sapere se qualcuno può consigliarmi dove trovare la soluzione in italiano.
    In inglese no!
    Poi se qualcuno vuole collaborare con me alla traduzione di quella inglese mi faccia sapere.

  • #2
    Ciao a tutti,
    l'ho acquistato anch'io e skeggya ha ragione ... è davvero fantastico!!
    Soluzioni in italiano per ora niente di niente ma se possono interessare ho trovato i codici.....sono per i crediti, per riempire la barra stasi, per avere + ossigeno..
    ciao e a presto
    sigpic
    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

    Comment


    • #3
      Se intanto vuoi delle dritte per uccidere i mostriciattoloni..possiamo aiutarti.
      Usare armi diverse per ogni tipo di mostro è gia un passo avanti...Ribadisco ciò che avete detto tu e Osiride..è SPLENDIDO!!!
      Se non avete ancora cenato potete giocare..in caso contrario preparate un bicchierino di tè al limone....^___^..Ciao a tutti e a presto..Kissssss
      sigpic
      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

      Comment


      • #4
        Dead Space

        Finito...Una Meraviglia!
        Ti dà i brividi davvero sto gioco,specialmente se lo giochi di notte e a luci spente (solo la Tv accesa e..stop)...Comunque se avete bisogno di aiuti per Dead Space chiedete pure ok?
        Ciao a tutti
        sigpic
        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

        Comment


        • #5
          L'altro giorno guardando per internet alcuni trucchi per questo gioco,lessi di un trucco per leggere la scrittura aliena ma,non so perché,non cagai questo trucco.Ora che l'ho finito una volta sarei curioso di leggere queste scritture aliene ma non riesco più a trovare questa benedetta pagina in cui mi spiega come fare,qualcuno mi sa dare una mano?


          MyAnimeList

          Comment


          • #6
            Dead Space

            Secret message key
            Nel capitolo 1 dopo aver riparato il gancio del tram, centrando l’obiettivo preposto. Segui la linea blu sino all’ingresso entro il quale dovrai recarti. Fermati non appena entri nell’ingresso e guarda la passerella sopra la tua testa. Ignora l’alieno. Cammina e troverai un primo corridoio sulla destra. Entraci per vedere scritto in linguaggio alieno tutto intorno. Guarda in basso e vedrai un messaggio “ Non ascoltate le loro bugie , leggete quello chestanno davvero dicendo”. Leggi per trovare la chiave che ti mostrarà il linguaggio alieno.
            Spero sia questa che cercavi..Ciao
            sigpic
            Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

            Comment


            • #7
              La prima strada è a sinistra e non a destra come hanno scritto comunque non mi funge.Sono arrivato dove ci sono le scritte ho guardato per terra,ho sentito delle parole ma non ho trovato nessuna chiave ne è cambiato nulla.Siamo sicuri che funziona o è solo una balla inventata da in tipo?


              MyAnimeList

              Comment

              Working...
              X