Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per The Witcher

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto per The Witcher

    Ciao a tutti
    Sono al secondo capitolo di The Witcher e ho alcune missioni che non riesco a completare.
    1) Sono sceso nelle fogne e ho trovato la cripta e ho recuperato l'anello di famiglia, ora mi dice che devo tornare dal committente che si trova all'ingresso delle fogne, ma quando torno all'ingresso delle fogne non c'è nessuno, solo un povero che pesca. Ho provato a tutti gli orari, dove lo trovo a questo?
    2) Ho trovato 8 sephirot ma non riesco a trovare gli ultimi 2, dove li devo trovare?
    3) Ho aperto il contratto degli alghoul, ma nella cripta del cimitero ne ho trovato uno solo, dove li trovo gli altri 2? Nel cimitero non mi fa + rientrare
    4) Ho aperto anche il contratto delle echinopse, ma prima non ce le avevo nel bestiario, ora ho comprato un libro e le ho aggiunte, ma torno nella palude e non ne trovo +. Come posso fare?

    Grazie per l'aiuto
    Ciao!

  • #2
    Allora ho risolto i contratti degli alghoul e delle echinopse ed ho trovato anche il nono sephirot. Dove lo trovo il decimo? All'ingresso delle fogne non ho trovato nessuno a cui restituire l'anello di famiglia, come devo fare? E qualcuno sa dove trovare il bambino che ha perso Vaska? Lo devo cercare nella grotta che sta nella palude?
    Grazie
    Ciao a tutti

    Comment

    Working...
    X