Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Legend of Spyro - Dawn of the Dragon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Salve a tutti di nuovo. Ho risolto il problema dei codici. Questi si inseriscono nel menù di pausa e sinistra destra su e giù fa riferimento non ai tasti direzionali ma alla levetta analogica sinistra. I codici di spyro si trovano ne l'URL che ho lasciato precedentemente. Come detto prima sono disponibile per qualsiasi aiuto.
    sigpic

Comment

Ciao a tutti!!,
      qualcuno può aiutarmi... sono in difficoltà...
      sono nel livello dei 4 dragoni, sono dove c'è il muro da abbattere,
      cinerea si arrampica, spyro rimane a penzoloni, io lo faccio oscillare ma quando premo e poi schiaccio R2 per farlo trasformare in macigno terra non me lo trasforma, mi esce il fuoco dalla bocca e basta!!!
      come posso fare?mi potete dare dei consigli dettagliati?
      grazie
      ely83

Comment

Sputi fuoco perchè avrai selezionato l'elemento fuoco. Accertati di avere selezionato l'elemento terra se vuoi trasformarti in macigno. Cmq ti consoglio di far arrampicare spyro sulle liane e saltare verso il muro e a mezzaria trasformarti in macigno. Io ho fatto così....
        sigpic

Comment

Grazie mille del consiglio.. sono riuscita ad andare avanti grazie a te...
          thanks

Comment

ciao sono redred non sono un veterano dei giochini avrei bisogno un aiutino nel quadrro del distruttore non riesco andare oltre i 5 cristalli

Comment

Comment

ciao a tutti sono nuovo del forum non riesco a prendere tutti i cristalli al distruttore quello impantanato nella diga domanda c'e' qualche furbata che non capisco o bisogna armarsi di pazienza fino a sclerare? ?

Comment

Io l'ho finito parecchie volte questo gioco, però non ti so dire a memoria dove si trovano i cristalli. Però ti svelo un trucco per trovarli: i cristalli sono visibili da lontano poichè emettono una coltre di fumo viola scuro. Usa questo espediente per trovarli. Ti dico una cosa però: dovrai cmq armarti di santa pazienza e calma per trovarli. Tuttavia mano a mano che distruggerai i cristalli i video che susseguiranno ti daranno delle info su dove siano gli altri cristalli, ma come ho già detto dovrai avere molta pazienza. Ciao
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
                    Io l'ho finito parecchie volte questo gioco, però non ti so dire a memoria dove si trovano i cristalli. Però ti svelo un trucco per trovarli: i cristalli sono visibili da lontano poichè emettono una coltre di fumo viola scuro. Usa questo espediente per trovarli. Ti dico una cosa però: dovrai cmq armarti di santa pazienza e calma per trovarli. Tuttavia mano a mano che distruggerai i cristalli i video che susseguiranno ti daranno delle info su dove siano gli altri cristalli, ma come ho già detto dovrai avere molta pazienza. Ciao
                    redred ciao e grazie X l'aiuto mi sono sbloccato

Comment

L'eperto ero io comunque lo ho finito anche io mille volte il gioco ma non riesco a sbloccare la galleria dei nemici! Come diamine si faa completarlo al 100 %???
                      mi da sempre 99 % e ho preso proprio tutto!!!
                      by Paolo88

Comment

[QUOTE=Fanozzo339;1542704]Io l'ho finito parecchie volte questo gioco, però non ti so dire a memoria dove si trovano i cristalli. Però ti svelo un trucco per trovarli: i cristalli sono visibili da lontano poichè emettono una coltre di fumo viola scuro. Usa questo espediente per trovarli. Ti dico una cosa però: dovrai cmq armarti di santa pazienza e calma per trovarli. Tuttavia mano a mano che distruggerai i cristalli i video che susseguiranno ti daranno delle info su dove siano gli altri cristalli, ma come ho già detto dovrai avere molta pazienza. Ciao[/QUO

Comment

malafor

ciao sono sempre redred scusa se pasticcio un po' con i messaggi ma non sono pratico della chat sono bloccato su malafor, ho ucciso quello in cielo, ma quello giu' mi ammazza sempre riesco a indebolirlo gli sfiammo un po' il culo ! ! poi escono in sequenza 2a x y oltre li non vado sono esauritoooo
                          Last edited by redred; 21 January 2009, 00:07. Motivo: aggiungi

Comment

Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                            L'eperto ero io comunque lo ho finito anche io mille volte il gioco ma non riesco a sbloccare la galleria dei nemici! Come diamine si faa completarlo al 100 %???
                            mi da sempre 99 % e ho preso proprio tutto!!!
                            http://www.gamefaqs.com/console/ps3/file/945951/55404

Q: I've got everything but I haven't got 100%! What gives?
                            A: This seems to be a glitch that sometimes occurs, the only known solution is
                            to start over.

sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Ok ci si prova!
                              by Paolo88

Comment

ciao a tutti sono redred purtroppo sono fermo a malefor ho ucciso il primo drago in cielo ma il secondo (bastardone) nello spiazzo col fuoco non ne vuole sapere di farmi andare avanti. per farmi capire quando il drago va in difficolta sale su e escono in sequenza 2 a a seguire una x e y . schiaccio tutto come da istruzione ma ricomincio sempre da capo! ! Mi sta' esaurendo ! ! ! help un aiutino grazie

Comment

Working...
                                X