Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I BAGNI DI PRINCE OF PERSIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I BAGNI DI PRINCE OF PERSIA

Dovete assolutamente aiutarmi!!! Sono nei bagni di Prince of Persia e
    1) Non riesco a raggiungere la scala perchè scivolo nell'acqua
    2) Sposto il vaso sull'interruttore, sento aprirsi la porta ma non la vedo
    3) Ho visto su un muro un carrellino per far scendere la piattaformina ma non so come
    4) Entro nella porta davanti al vaso, supero quel rotolo dondolante con le punte, scendo giù, supero le due sbarre e non riesco a salire più in alto della prima spaccatura perchè il principino mi cade

AIUTOOOOOOOOOOOO

Potresti dirmi la percentuale di gioco a cui sei arrivato ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ho risolto ieri notte l'enigma!!! Sono stata fino alle 3 a giocare e... chi la dura la vince!!! Grazie lo stesso!!! Ah!!! Se posso vorrei chiederti un'altra cosa: in RESIDENT EVIL DEAD AIM sono arrivata alla sala cin le teche ricoperte di ghiaccio e mi appare quella specie di mostro elettrico di metallo... Ho provato a scaricargli addosso tutto il mio arsenale ma non si scalfisce di un millimetro... Potresti dirmi come faccio ad andare avanti??? Grazie mille!!!

Comment

NOn ho capito esattamente dove sei arrivata. Se il mostro che hai davanti è Morpheus trasfigurato, l'unico modo che hai per ucciderlo è quello di bersagliarlo con il cannone particellare. Devi farlo avvicinare il più possibile e schivarlo con lo spostamento laterale e quindi cercare di colpirlo con quel cannone. Se invece sei arrivata in un altro punto, fammelo sapere....ho finito quel gioco un bel pò di tempo fa e non ricordo esattamente tutti i particolari
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sono arrivata alla sala delle presentazioni dove dietro c'è la stanzetta con i contenitori ricoperti di ghiaccio... Mentre guardo in giro appare Morpheus (non mi ricordavo il nome l'altra volta...) di colore bianco... Ma il cannone particellare non ce l'ho!!! Dimmi come posso fare!!! Grazieeeee!!! :P

Comment

Originariamente Scritto da Zeus
            Ho risolto ieri notte l'enigma!!! Sono stata fino alle 3 a giocare e... chi la dura la vince!!! Grazie lo stesso!!! Ah!!! Se posso vorrei chiederti un'altra cosa: in RESIDENT EVIL DEAD AIM sono arrivata alla sala cin le teche ricoperte di ghiaccio e mi appare quella specie di mostro elettrico di metallo... Ho provato a scaricargli addosso tutto il mio arsenale ma non si scalfisce di un millimetro... Potresti dirmi come faccio ad andare avanti??? Grazie mille!!!

Ciao Zeus... sono anch'io all'enigma dei bagni... cme hai fatto? Per favore, sto diventando matta....!!!! Sei riuscito a salire su quella scala?
            Per favore, dammi una mano!!!!
            Princess

Comment

Working...
            X