Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Underworld PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tomb Raider Underworld PS3

Ciao a tutti,

sono alla prima esperienza in Tomb Raider e da poco ho acquistato l'ultimo titolo per la PS3.
    Completata la prima missione di tutorial, mi trovo ad immergermi tra le rovine della prima missione.
    Ho trovato la prima asse ai piedi dei tre dischi rotanti nella grotta centrale, ma non riesco a trovare l'altra asse per far girare l'ultimo cerchio!
    Qualcuno sa aiutarmi?

Mi spiace non posso aiutarti!!!

Comment

Scusa ma tomb raider underworld non esce a novembre????

Comment

Originariamente Scritto da Lavezzi Visualizza Messaggio
        Scusa ma tomb raider underworld non esce a novembre????
        Ciao a tutti....
        Scusa Lavezzi in che mese siamo?? Doveva uscire il 21 per tutte le console invece per la PS2 l'hanno rimandato il 5 dicembre......
        Io lo sto aspettando per PS2 quindi per ora nn posso dare aiuti...mi dispiace....magari nel prossimo futuro potrò farlo....
        ciao e a presto
        sigpic
        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

Si infatti non esistono

Comment

Tomb Raider Underworld PS3

non so se arrivo in ritardo e hai già superato la missione il secondo asse lo trovi in una caverna li vicino ci devono essere sempre delle meduse luminose io invece sono in Tailandia e ho preso tutte le gemme ma ora non riesco a tornare indietro se sei riuscito ad andare più avanti di me potrai aiutarmi tu ciao e grazie

Comment

per psp nn mettono mai nulla di nuovo ora esiste solo ps3 e xbox360 uffa... cmq nn poxo aiutarti

Comment

in futuro ke voi sappiate usciranno i trofei per tomb raider underworld?

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da d.botti Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti,

sono alla prima esperienza in Tomb Raider e da poco ho acquistato l'ultimo titolo per la PS3.
                  Completata la prima missione di tutorial, mi trovo ad immergermi tra le rovine della prima missione.
                  Ho trovato la prima asse ai piedi dei tre dischi rotanti nella grotta centrale, ma non riesco a trovare l'altra asse per far girare l'ultimo cerchio!
                  Qualcuno sa aiutarmi?
                  Io ti posso aiutare. Posizionati davanti all'entrata grande, quella a ci accedi alla porta dove inserisci le tre leve per far girare i crechi e dagli le spalle. Alla tua destra c'è una grotta ma non è lì che troverai la seconda leva; li ci sono solo degli inutili segreti. Alla tua sinistra invece c' è la grotta che contiene la leva. Avvicinati il più possibile al fondo marino perchè è nascosta dalle alghe; cmq dovresti vederla. Nuota fino in fondo alla caverna e troverai il piedistallo sul quale è poggiata la leva!
                  Buona fortuna
                  Last edited by Fanozzo339; 13 January 2009, 11:24.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rachet Clank Visualizza Messaggio
                    per psp nn mettono mai nulla di nuovo ora esiste solo ps3 e xbox360 uffa... cmq nn poxo aiutarti
                    Ma che dici scusa se tomb raider è uscito anche per PS2.
                    E poi che c'entra alcuni giochi escono sia per xbox sia per PS3 e sia per PS2

Comment

Originariamente Scritto da Don Blasfemio Visualizza Messaggio
                      Ma che dici scusa se tomb raider è uscito anche per PS2.
                      E poi che c'entra alcuni giochi escono sia per xbox sia per PS3 e sia per PS2

Concordo anche se forse......

Comment

Working...
                      X