Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokemon perla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pokemon perla



    come faccio a fare la palestra di nevepoli?

    spiegatemi tutto il percorso
    grazie
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

  • #2
    Andiamo direttamente in palestra: qui si prediligono i Pokémon di tipo Ghiaccio, ma non mancano le eccezioni.
    Anche questa palestra ha un piccolo Puzzle per raggiungere il Capo-palestra: forse il più terribile di tutti:
    Lo scopo principale è quello di distruggere le Palle di neve scivolandoci contro con velocità per liberare il passaggio. Sul ghiaccio si scivola e le discese di ghiaccio aumentano la velocità. Sono presenti dei pezzi di neve per fermare la corsa.
    Una volta entrati in palestra spostiamoci di un passo verso sinistra dalla scalinata per scendere e andiamo avanti: così facendo distruggeremo due palle di neve al centro della palestra.
    Giriamoci su noi stesso e torniamo indietro. Questa volta spostiamoci di un passo verso destra rispetto alla scalinata e andiamo avanti: così facendo distruggeremo tre palle di neve al centro.
    Andiamo a destra, quindi in alto, ora a sinistra e posizioniamoci sull'ultimo pezzo di neve. Andiamo giù e fermiamoci sulla neve. Scivoliamo a sinistra per distruggere un altra palla di neve.
    Andiamo su e fermiamoci sul pezzo di neve, scivoliamo a destra per distruggere un altra palla di neve.
    Andiamo verso su, quindi saliamo le scale a destra. Continuiamo a destra fino alla salita e andiamo giù. Ora a sinistra, saliamo le scale, fermiamoci sulla pezza di neve e andiamo verso su fino a sbattere contro una palla di neve. Andiamo a sinistra, quindi giù per fermarci sul pezzo di neve. Buttiamoci a destra per distruggere un altra palla di neve.
    Una volta fermi, scendiamo nella zona centrale e saliamo tutte e tre le scale a sinistra. Ci ritroviamo dove eravamo prima, ma questa volta fermiamoci sulla seconda pezza di neve e buttiamoci a destra. Scendiamo di uno sulla pezza di neve e buttiamoci a sinistra per distruggere una palla di neve.
    Saliamo nuovamente le gradinate a sinistra, andiamo verso su e fermiamoci sulla palla di neve, buttiamoci sulla destra per distruggere un altra palla di neve.
    Arrivati alla scaletta, saliamola, andiamo verso su quindi a sinistra per fermarci sulla pezza di neve a fianco alla palla di neve. Buttiamoci giù, quindi a sinistra, su per la scaletta, questa volta scendiamo, e andiamo a destra fermandoci sulle pezze di neve. Scivoliamo verso su finchè non ci fermeremo sulla pezza di neve (qui un allenatore ci attende). Ancora a sinistra, scendiamo per fermarci sulla palla si neve e buttiamoci a destra per distruggere l'ultima palla di neve.
    Scendiamo giù per tornare all'entrata (non usciamo o dovremo rifare tutto), percorriamo il percorso centrale finalmente libero per arrivare dal capo-palestra: Bianca (Candice).
    Io l'ho finito e spero che questa soluzione ti sia d'aiuto.
    Se hai bisogno di altre soluzione riguardante questo gioco chiedimelo pure, tanto io ho Diamante ma è la stessa cosa tranne qualche Pokemon diverso.

    Comment


    • #3
      Hai capito quello che ho scritto, o ci sono cose che non sono chiare?

      Comment

      Working...
      X