Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cheat per Tomb Raider Angel f Darkness x pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cheat per Tomb Raider Angel f Darkness x pc

    Ciao non riesco a superare il mostro del 24 livello ,c'e' una cheat per saltare questo livello.
    P.S. ho visto varie soluzioni dettagliate ma non riesco proprio a finire questo livello.


    Grazie

  • #2
    Putroppo non esistono cheat simili relativi ad Angel Of Darkness. L'unica possibilità sarebbe utilizzare i trainer .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Non so se può essere di aiuto ma io ho trovato questo!

      http://www.gamefaqs.com/computer/dos...de/559388.html

      Purtroppo la pagina è in Inglese; spero non sia un problema!
      Last edited by Nikko Hel; 17 April 2005, 23:01.

      Comment


      • #4
        e' piu' di un mese ke sono blokkato al livello 24. voglio passare al livello successivooooooo

        Comment


        • #5
          vI PREGO, ESISTE UN MODO X PASSARE IL LIVELLO 24??

          Comment


          • #6
            aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

            Comment


            • #7
              Hai dato un' occhiata alla nostra soluzione ?
              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Boaz?

                Originariamente Scritto da pio
                vI PREGO, ESISTE UN MODO X PASSARE IL LIVELLO 24??
                E' quello il livello 24? Scusate, ma il gioco non ha i livelli numerati, ma col titolo, quindi non si capisce bene. Ma poichè è quello che ha fatto imbufalire tutti, penso proprio che si tratti del famigerato Kurtis che deve combattere con la mutazione della Dottoressa Boaz. Innanzi tutto assicuratevi di avere qualche medikit da poter usare, almeno due grandi, se no la vedo brutta. I proiettili rinascono all'infinito sul pavimento, quindi non è un problema.
                Il problema vero è che Kurtis spara un po' dove gli pare, e fargli cambiare idea sull'oggetto da colpire è pazzesco. Be' ai suoi tempi io adottai questa strategia: spostavo Kurtis di lato senza l'arma in pugno e arrivata davanti al bersaglio (la bocca laterale aperta) riestraevo l'arma e sembrava funzionasse.
                Se qualcuno lo desidera, però, ho il salvataggio sul pc...
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • #9
                  ti rompo di nuovo scusami hai detto che c'è un sito dove è possibile trovare il modo per superare boaz mi puoi dare esattamente lindirizzo !non sono molto pratico sono alle prime armi inoltre se nel forum ci è qualcuno che fortinatamente non sente piu parlare di boaz sifaccia avanti io aspetto ela :
                  SPERANZA è L'ULTIMA AMORIRE complimenti peri tuoi aiuti e anche amr BIX

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da pio
                    vI PREGO, ESISTE UN MODO X PASSARE IL LIVELLO 24??
                    tutto quello che ho trovato è questo:


                    Prima di modificare il file vi conviene sempre prima farne una copia di sicurezza.
                    Andate nella directory Aod/Data e aprite "Maps". Ora premete [CTRL]+[F] e scrivete "gcdebugmdswimactionrepeat". Modificate il valore "No" in "Yes" e salvate il file.
                    Ora quando caricherete il livello potrete volare premendo il tasto [B].

                    [B] - Volo
                    [F10] - Invincibilità, tutte le armi e gli oggetti
                    [B]+[G] - Volate attraversando gli oggetti
                    [F1] - Freeze
                    [F4] - Rallentamento
                    http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

                    Comment


                    • #11
                      Aiutooooooooooooooo

                      Qualcuno di voi sa come si inseriscono i codici che sono qui sotto???
                      Sto uscendo pazza!!!

                      Non sò andare nella directory


                      Originariamente Scritto da megavirus
                      tutto quello che ho trovato è questo:


                      Prima di modificare il file vi conviene sempre prima farne una copia di sicurezza.
                      Andate nella directory Aod/Data e aprite "Maps". Ora premete [CTRL]+[F] e scrivete "gcdebugmdswimactionrepeat". Modificate il valore "No" in "Yes" e salvate il file.
                      Ora quando caricherete il livello potrete volare premendo il tasto [B].

                      [B] - Volo
                      [F10] - Invincibilità, tutte le armi e gli oggetti
                      [B]+[G] - Volate attraversando gli oggetti
                      [F1] - Freeze
                      [F4] - Rallentamento

                      Comment


                      • #12
                        Boaz

                        Ciao, ho visto da poco questo messaggio che è un po' datato.
                        Tu dici di assicurarsi che Kurtis abbia almeno 2 medikit grandi per riuscire a superare il livello di Boaz: ma se uno non li ha? Io ho solo 2 cioccolatini.
                        E, per caso, hai ancora il livello salvato?
                        Ciao e grazie.

                        Comment


                        • #13
                          Ciao,
                          ho visto che il tuo messaggio ha quasi un anno, ormai e non so se ci sei ancora. Comunque io ci provo.
                          Tu dici di andare dentro aod/data e di aprire maps.
                          Però la cartella aod non esiste, presumo che sia "traod" e, inoltre, esiste una cartella "Maps" e non un file da aprire con lo stesso nome. A meno che non sia da un'altra parte, ma non l'ho trovato neanche con "cerca".
                          Non potresti, per favore, specificare meglio?
                          Grazie.

                          Comment


                          • #14
                            Salvataggio post-Boaz

                            Potete trovare questo e molti altri salvataggi di Tomb Raider (tutti, dal primo al sesto) nel sito: tombraider.net/stella

                            Spero di non aver fatto uno spam...
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • #15
                              Grazie Ippolita, sei un amore.
                              Purtroppo, però, riesco ad entrare solamente in "tombraider.net", ma non in /stella.
                              Inoltre la pagina è quasi tutta in inglese e io di inglese non ci capisco praticamente una mazza.
                              Se per miracolo avessi qualche altra indicazione....

                              Comment

                              Working...
                              X