Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GRIM FANDANGO (MALEDETTO ASCENSORE!!!MALEDETTO ELEVATORE!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GRIM FANDANGO (MALEDETTO ASCENSORE!!!MALEDETTO ELEVATORE!!!)

Sono a Rubacava, anno 2, nell'ascensore della cucina con un elevatore.
    Sono al piano di sotto, posiziono l'elevatore in modo da congiungere (che bel verbo) le palette con la fessura (che bella parola) di destra premo il bottone rosso, salgo in fretta sull'elevatore, spingo avanti per introdurmi nella fessura (he...he...)...MA STO CACCHIO DI ELEVATORE CI METTE TRE ANNI PER PARTIRE E L'ASCENSORE VA TROPPO VELOCE COSì PASSO DAVANTI AL PIANO SEGRETO NEL PRECISO MOMENTO IN CUI CALAVERA CAPOCCHIA SI POSIZIONA CON TUTTA LA CALMA SUL SEDILE, FACCIO TUTTO IL PIù VELOCE POSSIBILE MA è SEMPRE LA STESSA STORIA!!! VI PREGO AIUTATEMI!!!

Ho scaricato la patch (si chiama così?) dal sito MA CHE ME NE FACCIO??? SERVE AD EVITARE IL PROBLEMA CHE HO APPENA (e aggiungerei finemente) ESPOSTO A VOSSIGNORIA???

Se mi potete aiutare scrivetemi a : aerohead3000@yahoo.it

BUON ANNO!!!...E VAI COL TRENINO...Pè Pè PEREPEPè, Pè Pè PEREPEPè, Pè Pè PEREPEPè, Pè Pè...

Hai centrato il problema. La patch serve porpio a rallentare la corsa dell'ascensore sui PC di ultima generazione. Ci ho passato una giornata intera a capirlo
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Perdona l'ignoranza, ma cosa ci devo fare con questa patch? Se provo ad aprirla con un doppio clic mi dice che non è un'applicazione valida o qualcosa del genere...MI AIUTI! LA PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...SIGH...OOO...STRASIGH ...OOO...ME MISERO...OOOOOOOOOOO...ME TAPINO...OOOOOOOOOOOOO...

Comment

La patch che hai scaricato è questa ?

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...O_PAGINA/patch

Il file è zippato. Dovresti prima dezipparlo e poi lanciarlo per aggiornare il gioco.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si, ma dice scrica ftp o http, io ho scaricato http perchè mi dice che ftp lo possono scaricare soltanto gli utenti tiscali...ma il file non è zippato!!!

Comment

Il file è zippato con il sitema autoestraente di winzip. In pratica non necessiti di qinzip per estrarlo. QUando clicchi due volte sul file dovrebbe aprirti una finestra in cui ti indica la directory in cui andrà scompattato il file.
            MrBix

Comment

e in quale directory dovrei scompattarlo? è questo il file vero? :gfupd101.exe

Comment

Si esatto. Il file è proprio quello. Mettilo nella directory in cui è installato il gioco. Una volta estratto lancialo. Il resto lo farùà lui
                MrBix

Comment

Mi dice: LA CPU NTVDM HA INCONTRATO UN'ISTRUZIONE NON VALIDA...e poi un sacco di numeri e lettere...

Comment

Che sistema operativo hai ?
                    MrBix

Comment

WINDOWS XP, ma sulla barra del titolo di questa finestra c'è scritto: SOTTOSISTEMA MS-DOS a 16 bit e dietro c'è la classica finestra nera di dos con il quale si è aperto il file...ma è tutta completamente NERA!

Comment

Allora il problema è un po' più complesso. Prova a far girare la patch con il sitema di compatibilità con win 98
                        MrBix

Comment

e cosa significa tutto ciò? Cos'è l sistema di compatibilità co n win 98? e come lo attivo?

Comment

e' un po' complicato da spiegare :P. Comunque ho trovato su un sito italiano dedicato ai giochi Lucas che in molti stanno utilizzando questa patch. Scaricatela e provala. Ricorda però che non è una patch ufficale Lucas Arts .
                            MrBix

Comment

SI! SI! DOV'è? DOV'è? MI METTI IL LINK? NON HAI SCRITTO DOVE POSSO PRENDERLA! GRAZIE MILLE!

Comment

Working...
                              X