Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema fallout 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema fallout 3

    Premetto che questo è il mio primo GDR. Per natale mi hanno regalato questo bel gioco Bethesda e, dopo circa 2h di gioco mi sono gia bloccato!!!!!!!!
    Allora, la missione è "LEGAMI DI SANGUE" (quella dove devi portare un messaggio fino alla citta di AREFU). Lì ho cotrollato (come da obiettivo) le tre case lasciando per ultima quella degli "EWER". Le ho controllate tutte e tre ma adesso mi ritrovo bloccato nella casa degli EWER perche, quando cerco di uscire, mi dice che serve la chiave!!!!!! Ma io questa chiave non la trovo e quindi sono bloccato lì!!!!!! AIUTATEMI PERFAVORE DOVE SI TROVA LA MALEDETTA CHIAVE????????????
    SE AVANZO SEGUITEMI
    SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
    SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

  • #2
    metto in sezione trucchi e soluzioni...
    Ragazzi, in generale, un minimo d'attenzione però :P
    appena sopra c'è scritto come una casa di postare sul forum apposito.
    Tolto che ogni giorno devo spostare discussioni in forum errati, ed è il meno, ci perdete solo voi, perchè gli esperti di queste cose difficilmente passano nei forum diversi e avrete meno possibilità di farvi aiutare :P

    comunque buona fortuna, ti hanno regalato un gioco bellissimo e spero ti piaccia
    Last edited by El Fundo; 23 December 2008, 11:49.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      metto in sezione trucchi e soluzioni...
      Ragazzi, in generale, un minimo d'attenzione però :P
      appena sopra c'è scritto come una casa di postare sul forum apposito.
      Tolto che ogni giorno devo spostare discussioni in forum errati, ed è il meno, ci perdete solo voi, perchè gli esperti di queste cose difficilmente passano nei forum diversi e avrete meno possibilità di farvi aiutare :P

      comunque buona fortuna, ti hanno regalato un gioco bellissimo e spero ti piaccia
      Sisi è bello pero se inizio gia a bloccarmi... Comunque scusami per l'errore
      SE AVANZO SEGUITEMI
      SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
      SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

      Comment


      • #4
        bhe spero che tu abbia salvato prima di entrare in casa forse prova a cercare nelle persone...
        Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

        Comment

        Working...
        X