Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom hourglass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Zelda Phantom hourglass

    Ciao a tutti, sono nuova del forum Ne approfitto per salutarvi e porvi auguroni di buone feste!

    Il mio ragazzo mi ha regalato il gioco di zelda per nintendo ds. E' molto bello ma aimhè trovo qualche rompicapo un pò difficile.
    Sono giunta alla nave fantasma alla ricerca delle quattro sorelle. Ho salvato la rossa (la maggiore) la gialla e la blu. Mi manca l'ultima che si trova nel terzo sottoraneo nascosta in un barile. Appena entrati nel sottorraneo vi sono delle leve di cui non riesco a capire come risolvere il rompicapo. Subito dopo trovo una stanza con dei barili ma non vi si può accedere per via di botola con dei spuntoni. Ho attivato in alto a sinistra la sfera ed è comparso il fantasma, si son tolti glii spuntoni ma rimane la botola che non mi fa accedere alla stanza. A questo punto in alto a sinistra trovo una pietra con scritto la combinazione delle leve. L'ordine è 24513. Ho provato ma nulla! Ho tirato le leve anche iniziando a contare sia da sinistra che da destra ma nulla... Son bloccata da ieri Qualcuno mi può aiutare?

  • #2
    Non sono un'esperto di questo gioco, però girando su Internet ho trovato questa soluzione per il tuo gioco, ecco il link:
    http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25268
    Spero funzioni

    Comment

    Working...
    X