Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GRIM FANDANGO CRACK (MR BIX ACCORRI LESTO!!!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GRIM FANDANGO CRACK (MR BIX ACCORRI LESTO!!!)

    Ho trovato la stessa patch su un altro sito e sono riuscito ad aggiornare il gioco...l'unico problemino è che faccio il classico doppio clic sull'icona del gioco e...IL GIOCO NON PARTE!!! LA PATCH HA FUNZIONATO MA SUPPONGO CHE ORA IL GIOCO NECESSITI DI UN CRACK (ANCHE SE ORIGINARIAMENTE NON NE AVEVA BISOGNO) PERCHè O NON SUCCEDE NULLA O MI ESCE LA CLASSICA FINESTRA CON SCRITTO: WRONG DISC INSERTED...NON è CHE TI TROVI UN CRACK PER GRIM FANDANGO DA QUALCHE PARTE?
    CIAO E GRAZIE PR LA PAZIENZA!


  • #2
    Direi di no visto che ho il gioco originale...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      ciao mr bix
      anche io ho grim e per xp nn parte
      ho provato il link per scaricare i file che hai inviato all altro ragazzo con questo problema
      ma appena cerco di leggerli questo forum nn mi fa leggere il topic. che devo fare??please

      Comment


      • #4
        Scusate l'OT ma..cos'è qusto Grim Fandango, una specie di punta e clicca?

        Comment


        • #5
          blight si più o meno!! il gioco è spettacolare fidati. ci ho giocato con windows 98 circa 8 anni fà mai finito anche per problemi di pc di allora. quello che ho ora lo ,mangia il gioco!! solo che stramaledizione si rischia di morire per far funzionare questo gioco con xp!! 3 ore che faccio ricerche sul web prendo aggiornameti patch ecc..ecc.. ma il gioco nn vuole partire.
          cmq prova a verdere nel web la recensione del gioco per saperne di più.

          Comment


          • #6
            Grim Fandango è stata la prima avventura grafica della Lucas a non avere un'interfaccia punta e clicca: aveva lo stesso sistema di controllo che è stato poi utilizzato, migliorato, per Monkey Island 4. Soprattutto a causa di questa caratteristica, che ha decretato infatti anche molte critiche su MI4, Grim Fandango non ha ricevuto a mio parere i meriti che gli spettano: sono infatti fortemente convinto che sia la PIU' BELLA AVVENTURA GRAFICA mai vista finora...

            Comment


            • #7
              mi è venuta una gran voglia di giocarci, ma oggi dove lo posso reperire?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment

              Working...
              X