Annuncio

Collapse
No announcement yet.

santuario della foresta stanza M

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• santuario della foresta stanza M

prima di tutto un saluto a tutti voi e complimenti per il forum ...

ora vengo al mio problema

non riesco a liberare la scimmia che sta nella stanza M

la stanza e composta di due piani al primo ci sono 2 ragni giganti....uccisi si scende sotto tramite il buco con il rampicante
    nella nuova stanza ce un ragno bomba una pianta carnivora e la scimmia sopra di una roccia

non riesco a liberarla non riesco a far trasportare dal boomerag la bomba fino sopra la gabbia

ce un modo per salire su quella roccia ?

grazie

Ma si tratta di una roccia o di un pilastro? Perché in questo caso è sufficiente che lo urti per far cadere la gabbia.

Comunque, qualche post sotto c'è il topic di Zelda: Twilight Princess.

Benvenuto ^__^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

si tratta piu di un grosso tronco di albero tagliato dove sopra ce la gabbia

in poche parole te sei sotto con il ragno bomba e con il boomerag non riesco a far portare sopra la bomba ceh dovrebbe rompere la gabbia

Comment

Ho capito il punto: sei in una sala buia, con il ceppo di legno e la gabbia sopra, e il ragno bomba. Quest'ultimo ti serve solo per far esplodere la pianta carnivora. Accanto al ceppo con gabbia troverai un pilastro scalabile grazie ai rampicanti. Torna al piano superiore e scegli fra i tre buchi coperti di ragnatele quello che ti permetterà di cadere sul tronco accanto alla gabbia.

Scusa per il tempo.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
        X