Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi!! Super Smash Bros Brawl!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiutatemi!! Super Smash Bros Brawl!!!

Ragazzi, vi prego di aiutarmi, mi sono bloccato, ormai da un bel pezzo, in un punto dell'Emissario del Subspazio (la modalità avventura di Super Smash Bros Brawl) e proprio non riesco ad uscirne! Ora vi spiego: sono nel labirinto, il punto in cui devi ritrovare (e sconfiggere) tutti i personaggi del gioco. Quando vedi delle porte da cui viene emanato una specie di vento nero sai che lì dentro c'é un personaggio da battere. Per aiutarti a orientarti meglio ti viene anche data la possibilità di guardare una mappa. Ora il problema è che, sulla mappa, alcuni personaggi risulterebbero trovarsi "fuori dal labirinto" e non riesco a trovarli! Quelli indicati nel labirinto li ho sconfitti tutti, ma quelli che la mappa indica essere fuori, proprio non li trovo! Perciò vi chiedo, se lo sapete e se avete capito di cosa sto parlando, dove sono quei personaggi? Nel labirinto? E, se sì, dove? Perché, dopo averlo girato in lungo e in largo non sono riuscito a trovarne neanche uno? Vi prego di aiutarmi, ormai siete la mia unica speranza.
Working...
X