Ragazzi, vi prego di aiutarmi, mi sono bloccato, ormai da un bel pezzo, in un punto dell'Emissario del Subspazio (la modalità avventura di Super Smash Bros Brawl) e proprio non riesco ad uscirne! Ora vi spiego: sono nel labirinto, il punto in cui devi ritrovare (e sconfiggere) tutti i personaggi del gioco. Quando vedi delle porte da cui viene emanato una specie di vento nero sai che lì dentro c'é un personaggio da battere. Per aiutarti a orientarti meglio ti viene anche data la possibilità di guardare una mappa. Ora il problema è che, sulla mappa, alcuni personaggi risulterebbero trovarsi "fuori dal labirinto" e non riesco a trovarli! Quelli indicati nel labirinto li ho sconfitti tutti, ma quelli che la mappa indica essere fuori, proprio non li trovo! Perciò vi chiedo, se lo sapete e se avete capito di cosa sto parlando, dove sono quei personaggi? Nel labirinto? E, se sì, dove? Perché, dopo averlo girato in lungo e in largo non sono riuscito a trovarne neanche uno? Vi prego di aiutarmi, ormai siete la mia unica speranza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiutatemi!! Super Smash Bros Brawl!!!
Collapse
X