Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tomb raider anniversary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tomb raider anniversary

Aiutatemi per favore. Allo scontro con i centauri non riesco a far agganciare il rampino all'anello dello scudo. C'e' qualcuno che mi puo' dare una soluzione dettagliata su come superare questo livello. Grazie infinite

Strano... Hai provato a metterti proprio di fronte al centauro?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

In effetti, in Anniversary i comandi sono meno "fiscali" che in Legend. Sei sicuro di non premere con troppa enfasi il tasto per lanciare il rampino? Perché se distrattamente lo usi due volte consecutive, si ristacca...
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

新加的空白文章1

这是新加的空白文章1,可以在ubb可视化编辑器中,添加和修改文章内容。
        6pm

Comment

Ciao questa parte me la ricordo benissimo c'è voluto più di un mese per farla cmq per togliere lo scudo ai centuari devi prima stordirli, una volta storditi aggancia lo scudo con il rampino tiri e glielo togli.dopo che hai tolto lo scudo al centauro prendi lo scudo per terra e quando il centauro fa la mossa della pietrificazione chiamiamola cosi glielo devi rivoltare contro.Una volta rivoltato contro si pitrifica lui solo e tu gli cominci a spararee lui perderà vita.E cosi via finchè non muiono tutti e due

Comment

Io ho fatto così!

Ciao, sarò ripetitiva...ma io ci sono riuscita in questo modo! <, io ho passato dieci giorni prima di cantar vittoria. Se non riesci a combatterli tutti e due puoi usare il metodo che ho usato io! Cioe', quando sei sulla porta vicino al fuoco corri velocemente in avanti e tuffati sotto la grotta dove hai azionato la leva, li' c'e' il punto di controllo, stai attento ad andare a zig-zag sott'acqua senno' alla grotta non ci arrivi, perche' i centauri ti bruciano!Stai buono e fermo nella grotta per circa un quarto d'ora, vedrai la sbarra gialla della salute di uno dei centauri diminuire gradualmente fino a sparire,(bug?) quando e' sparita vai con cautela sott'acqua, attento alle fiamme di fuoco ed affronta l'unico centauro rimasto. Se usi l'adrenaline mode vedrai che ce la farai...Praticamente si svolge in due fasi, quando spari al centauro e ti manda il raggio pietrificante ti devi buttare di lato e smettere di sparare. La seconda fase, dopo che gli spari, quando ti carica si vedra' la scena offuscata e al rallentatore, e' li' che ti devi sempre buttare di lato, o all'indietro, premere L1 per centrare la testa del centauro, vedrai un cerchio rosso e dovrai sparare in tempo per stordirlo e subito col rampino tirare lo scudo e poi usarlo contro di lui riflettendo il raggio fatale, appena si pietrifica sparagli subito e di continuo, si sbriciolera'!Spero di essere stata chiara! Ciao e Buona fortuna!>
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Non ho mai sentito sto metodo, forte

Comment

da gianni 2008 un grazie a tutti

finalmente ci sono riuscito vi ringrazio di cuore. Ora continuo la mia avventura e se avro' bisogno penso di poter contare su validi esperti. Grazie ancora, ciao.

Comment

Working...
                X