Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GRIM FANDANGO:problema con Xp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GRIM FANDANGO:problema con Xp

Ciao a tutti!!!
    Ho un problema con il gioco della Lucas "Grim Fandango".
    Il problema è che come s/o ho Windows Xp (credo come tutti) ed il gioco una volta eseguita l'installazione...non mi parte!!!!
    Le ho provate tutte...cambio di risoluzione...impostazioni di compatibilità per programmi non recenti...niente!!!!
    Credo che il problema sia la directx!!Ma non so come muovermi in questo verso !!!
    Sono sicuro che questo sia un problema molto comune e penso non sia difficile risolverlo...bhè chiedo aiuto a tutti GLI AMANTI DELLE AVVENTURE LUCAS!!!!

Un saluto -Tenebrix-

Ciao e benvenuto.
    Leggiti questo topic

http://forum.gamesurf.tiscali.it/viewtopic.php?t=11050

Troverai un link ad una patch ed un altro file da scaricare. Installa tutti e due e poi prova a lanciare nuovamente il gioc. In teoria dovrebbe andare
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ti ringrazio Mr bix...ora provo!!!

Se ho bisogno ti posso ricontattare??!!

Ciao e thanks di nuevo!!!!

Comment

Mi trovi qui .
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Queste due patch che ho scaricato le devo inserire nella cartella dove ho installato Grim?Basta che le inserisca nella cartella oppure deve eseguirli?

Thanks!!!!

Comment

Dovresti eseguirli. Ti consiglio comunque di metterle dentro la cartella del gioco
            MrBix

Comment

Domandina!!!
              I vecchi giochi...tipo Monkey Island ecc... ecc... parto se li lancio con il promt dei comandi??Anche se ho Xp?Oppure bisogna modificare le accelerazioni o altro?Purtroppo so ancora poco sulla questione..
              Thanks

Comment

Dipende da quanto sono vecchi i giochhi. Quelli che giravano sotto windows 2000 girano di sicuro anche su XP. Per gli altri è un po' un terno al lotto
                MrBix

Comment

Infatti, proprio Grim Fandango ricordo che su Xp ha sempre dato una marea di problemi...

Comment

Cmq ragazzi è incredibile le seghe che bisogna fare per far partire i giochi datati!!!Ma fa rabbia perchè spendi tanti soldi per comprare un pc della madonna e poi ti trovi delle falle enormi!!!Come si fa a non supportare questi software basilari????Assurdo!!

Comunque bella li' raga!!!Grazie!!

Comment

Ma alla fine hai risolto oppure no ?
                      MrBix

Comment

Si sono riuscito Mr. Bix!!!!!!!
                        Ed è stata utilissima la patch per Windows Xp che mi hai consigliato!!!
                        Tutto è filato liscio come l'olio!!heheheh nn ho dovuto neppure cambiare risoluzioni o varie velocità!Perfetto...ti devo un favore!

Comment

meglio così
                          MrBix

Comment

ehi salve

io sono renata e ho un problema con grim fandango!
                            se provo ad aprire il tuo link per prendere la patch di grim,mi dice impossibile trovare la pagina!
                            mi puoi dire in quale discussione si trova per favore?

grazie

Comment

ciao mr bix ho letto che hai la soluzione per il problema di grim fandango che non si lancia con xp,me lo potresti mandare anche a me per favore...

Comment

Working...
                              X