sono rimasto bloccato dentro la fabrca nucleare come faccio a completare la missione...........davanti mi trovo tutte porte blindate e chiuse............non riesco adistruggere gli scud credo di esere alla 3/4 misione aiutatemi grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiutooooooooo desert strom 2
Collapse
X
-
Guarda se questo ti può essere d'aiuto
MISSIONE 7: GUERRA CHIMICA
18 FEBBRAIO 1991
OBIETTIVI :
- LOCALIZZAZIONE - SCUD
- DISINNESCO TESTATE - FUGA
Si cominciando con la squadra alla porta di ingresso di cortile di una fabbrica di materiale chimico. Lasciate i membri dove sono ed entrate con Bradley,
sala a sinistra, poi diritto in giù la porta sulla destra. Equipaggiate il coltello, aperta la porta fate un'uccisione furtiva. Riassemblate squadra, date un arma ad ognuno. Fate che Jones ottenga il C4, e Connors i 2 RPG, ne servono 3 o 4.. Un allarme suonerà ed il nemico comincerà a sparare e lanciare
granate. Mettete Foley come cecchino fuori nell'atrio, alla via d'accesso nel complesso.
Sistemate tutti alle finestre nella stanza, eccetto Connors,ed ordinate il fuoco. Connors va fuori con Foley a sinistra dietro ai sacchetti di sabbia: col fuoco incrociato ucciderete 7-10 Iracheni.
Dopo dotate Connors di RPG e muovetevi verso il basso edificio a destra (coi contenitori rossi). Un Tank apparirà, dovrete colpirlo col lanciarazzi sul lato ,seguito da un secondo tank quasi subito.... stesso sistema.
Nota: se cambiate personaggio, Connors sparerà automaticamente a tank e li distruggerà. Dopo ciò, prendete posizione nell'edificio basso, assicuratevi di avere un buon campo visivo perché 10-15 vi attaccheranno a ondate, ed alcuni di loro sono equipaggiati con RPG. Posizionate bene Foley.... stesso discorso,l'IA dei vostri é ottima, se non vi sentite in vena come cecchini.
Dopo che tutti sono morti, riunite il team ed entrate nella fabbrica. State sul lato sinistro. Un filmato vi mostra un tank che entra nell'edificio con sodati che ne escono. Sparate loro appena giù dai gradini, poi entrate nel tank, assicurandosi che Connors sia all'arma pesante. Sentirete: "americani all'ingresso principale".... Avviate il tank, salite una rampa e girate a sinistra. All'incrocio di due aperture, girate tank verso destra, dando così a Connors campo libero di fuoco sul nemico che apparirà.
Dopo un silenzio prolungato, potrete abbandonare il tank. Salite i gradini e svoltate a destra. Posizionate Foley sulla passerella come cecchino(14 nemici arriveranno dall'altro lato della passerella). La stanza dell'elaboratore é a sinistra della posizione di Foley ma solo un nemico o due esce dalla stanza; non sembra avere altro scopo nel gioco.
Dovrete andare in all'incrocio, girate a sinistra, per trovare la prima testata. Connors o Bradley a proteggere la porta sul lato destro e Jones a disinnescarla.
Portate Connors dopo la porta, attraverso passerella alla prossimo porta poi a sinistra, inginocchiatevi e sparate ad 8 nemici, poi attraverso la porta ancora 1-2 nemici. Non sparate ai borghesi in camice bianco o avrete delle penalizzazioni. Dopo avere ucciso tutto il nemico, Connors & Co. scenderanno i gradini. Assegnate Connors e Bradley per proteggere la porta nella prossima area, mentre Jones disinnesca testata esplosiva numero 2.
Spedite Connors nella stanza. Rivolgetevi leggermente alla sinistra e raccogliete i due RPG; poi leggermente a destra ed andate verso lo Scud... uccidete 2-3 nemici. Ritornate solo nella stanza sgombrata ed uscite dalla porta di lato, fino alla fine della sala. Recuperate Foley & Jones. Uccidete le due guardie nella stanza. Jones dirà qualcosa circa lo Scud: dovrete premere un interruttore sul muro. (filmato) Jones disinnescherà poi la testata numero tre.
Indietro al lanciatore di scud; Connors esce , svolta a sinistra.
Prendetevi Foley per eliminare le 3 guardie nella stanza. Mandate Jones & Bradley a disinnescare le testate 4 e 5. Filmato: un tank entra nell'atrio.
Spedite Connors/Bradley nella sala e uccidete 3 nemici. Spedite Connors nel
stanza dello scud con Foley. Mentre Foley sta di copertura, Connors
usa 2 RPG col tank. Cambiate l'arma di Foley in Mitragliatrice; fuoco di copertura per Connors e uccidete 2 nemici.
Date a Connors la Mitragliatrice, andate al tank bruciato e uccidete 2 nemici.
Spostate la squadra. Occhio alla Mappa per localizzare i lanciatori di Scud e distruggerli. (una carica cadauno)
Portatevi alla stanza con tubi, seguite mappa Sud, girate a destra , sparate ai nemici. Trovate l'ultimo scud,eliminatelo e completate l'obbiettivo.
Dopo ciò, dovrete uscire attraverso un'apertura nel muro verso il piccolo cancello sull'altro lato della grande pietra dove avete iniziato il livello.
Comment