Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3 Aiuti e Consigli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fallout 3 Aiuti e Consigli

    Ah, quanto tempo che non scrivo in questo forum...
    In questo Topic, se siete d' accordo, proporrei di parlare di questo magnifico capolavoro ludico.
    Scambieremo consigli, considerazioni, daremo soluzioni alle domande poste...
    Per cominciare Io stesso avrei una domanda, che non racchiudo tra spoiler poichè non penso dia eccessive informazioni sulla trama del gioco e in particolare di questa parte:
    Dopo aver concluso l' operazione Anchorage non riesco più ad accedere, via pod, a questo luogo. Nonostante io indossi la tuta con interfaccia neurale mi è chiesto comunque di indossarla per tornarmene in Alaska. Un bug o è tutto normale?
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

  • #2
    Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
    Ah, quanto tempo che non scrivo in questo forum...
    In questo Topic, se siete d' accordo, proporrei di parlare di questo magnifico capolavoro ludico.
    Scambieremo consigli, considerazioni, daremo soluzioni alle domande poste...
    Per cominciare Io stesso avrei una domanda, che non racchiudo tra spoiler poichè non penso dia eccessive informazioni sulla trama del gioco e in particolare di questa parte:
    Dopo aver concluso l' operazione Anchorage non riesco più ad accedere, via pod, a questo luogo. Nonostante io indossi la tuta con interfaccia neurale mi è chiesto comunque di indossarla per tornarmene in Alaska. Un bug o è tutto normale?
    chiudo!!! questo non è il miglior modo per aiutare gli utenti, pensa se tutti iniziano a creare discussioni del genere, il forum diventerebbe caotico!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

    Comment

    Working...
    X