Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia: The Sands of Time 95%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prince of Persia: The Sands of Time 95%

    Ciao a tutti,
    sono fermo al 95% .
    .......salto sulla parte della parete che crolla, salgo e poi risalto all'indietro sulla trave di legno, faccio l'equilibrista e poi?
    Sono arrivato a camminare su una trave che mi conduce ad una torre rotta ma poi non so che fare......
    Potete aiutarmi?
    Grazie in anticipo a tutti!

  • #2
    Se non ho capito male ti trovi sulle torri . Dopo che il muro è crollato arrampicati sopra saltando dalla sbarra a cui sei aggrappato. Sali ancora e spostati alla destra del personaggio e, quando sei arrivato e non puoi proseguire, salta all'indietro. Aggrappati quindi alla ringhiera sopra a quella su cui eri aggrappato prima di saltare sul muro crollato.
    Fammi sapere se sei bloccato su un altro punto.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Tutto sistemato!
      Ero poco dopo la parte che mi hai spiegato tu, ma avevo il Principe un po stanco e non mi saltava in maniera corretta e quindi cadevo dalla torre con il buco invece di riuscire a salirci saltando da parte a parte.
      Dopo qulache ora di riposo si è rimesso a balzare come un grillo e a salire i muri lisci (ma come fa? ).
      Ti ringrazio comunque per l'aiuto.... GENTILISSIMO!!!
      CIAO

      Comment


      • #4
        L'importante è che abbia risolto. Saluti e baci
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment

        Working...
        X