Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God Of War Ps2 Tempio Occhio Di Cristallo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • God Of War Ps2 Tempio Occhio Di Cristallo?

    Qualcuno mi può aiutare sono fermo al tempio dell'occhio di cristallo ed ho finito la sfida di Poseidone. Non riesco ad uccidere dei mi sembra minoutari con lo scudo e sono chiuso dentro un tunnel con le porte infuocate che non posso passare, ho letto che devo ucciderli con la spada di artemide e lanciarli in aria ma come si fa?

    Ho provato L1 + come mi hano già detto ma a me non funziona.

    Grazie ciao

    LEO

  • #2
    non ho capito bene dove sei bloccato spegati meglio è un pò che non ci gioco..
    sigpic


    ATTENZIONE:

    HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

    Comment


    • #3
      ifugiatevi là e aspettate che passi la seconda pressa, dopodiché correte con R1 fino alla seconda infossatura, aspettate che passi nuovamente la pressa e infine correte verso il buco in basso più avanti. Insomma, è un percorso "a tappe". Se vi fate colpire dalla pressa quando state nuotando, questa vi trasporterà con sè e morirete subito. Dopo aver superato questa parte proseguite in una nuova stanza e riemergete. Uccidete i minotauri e tirate la leva. Salite in fretta sulle piattaforme prima che si abbassino e uccidete i nemici che trovate vicino al libro. Leggetelo, aprite i bauli di sfere rosse e ritornate giù. Ora per uscire dovete tirare la leva, immergervi e nel busto della quarta piattaforma, quella più alta, in acqua, c'è una stanza segreta che vi permetterà di uscire. Percorrete il tunnel e vi ritroverete nuovamente nel tempio dell'occhio di cristallo.------------SONO ARRIVATO QUI----------

      Adesso c'è il tunnel che quando entro le porte diventano infuocate e ci sono dei penso "minotauri" con lo scudo, qui resto intrappolato perchè non riesco ad ucciderli. il prox livello dovrebbe essere Gli anelli di Pandora – Parte III

      Questo è il link della soluzione del livello dove sono ma non mi aiuta molto:http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/15

      Grazie mille!! ciao

      Comment


      • #4
        su quel sito le soluzioni sono tutte sbagliate.. io stavo seguendo quella di devil may cry 3 ma alla fine ho detto 'sti cazzi' e me lo sono fatto senza guida..
        cmq se non erro gli anelli sono 5, il primo è quello dove devi girare le porte e poi accedere al secondo, nel secondo mi pare che non c'è niente di particlare da fare devi solo aprire una strada dritta che arriva fino al centro, e poi ritornare nella stanza dove si proietta il raggio di luce dai diamanti e azionarlo, così che vada a colpire proprio la statua di zeus.. dopo basta andare al centro della stanza e ti porta su, dove c'è il vaso di pandora..
        sigpic


        ATTENZIONE:

        HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

        Comment


        • #5
          ho riprovato e unendo i diamanti la luce il raggio di luce non fa niente. se seguo il raggio di luce finisco nel famoso tunnel ed entrando resto intrappolato perchè le porte prendono fuoco poi spuntano questi famosi penso minotauri con lo scudo e non c'è modo di ucciderli, solo una volta ne ho ucciso ma non ho capito come mi sembra senza armi "agguantandolo"....

          boh.........

          grz ciao

          Comment


          • #6
            nessuno mi puo' aiutare? grazie lo stesso....

            Comment

            Working...
            X