Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space ... Aiuto Pleaseeeeeeeeee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dead Space ... Aiuto Pleaseeeeeeeeee

    Salve a tutti, è il mio primo post. Sto giocando a DEAD SPACE per xbox 360, sono al secondo capitolo e mi sono bloccato alla Stanza a gravità zero. Ogni soluzione dice questa cosa 'Togliamo la gravità utilizzando il pannello di fronte' , il problema è che il pannello di fronte è disattivato e non riesco a togliere la gravità, che devo fare??? Grazie in anticipo

  • #2
    Usando il sistema di navigazione del personaggio hai notato se ti indica che sei nella direzione giusta?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Penso di non aver capito

      Comment


      • #4
        si scusa non mi sono spiegato troppo bene . Hai presente il pulsante che ti consente di evidenziare il percorso che il protagonista deve fare?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Si capito

          Comment


          • #6
            prima cosa, devi prendere con la telecinesi uno dei tremila terminali fluttuanti nella stanza e ficcarlo nell'alcova vicino al terminale. Cosi torna funzionante e tu lo premi.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Non funziona neanche così

              Comment


              • #8
                Il problema è che l'alcova sta nell'altra piattaforma davanti a me, ma è troppo lontana, come la raggiungo?

                Comment


                • #9
                  Sono disperato

                  Comment


                  • #10
                    Ma nell'ambiente dove stai adesso la gravità c'è o no? Perchè se non c'è puoi raggiungere il punto opposto a te semplicemente puntando il mirino verso di esso e poi premdere il tasto Y, credo...
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Niente da fare

                      Comment

                      Working...
                      X