Annuncio

Collapse
No announcement yet.

broken sword 3..........vi pregoooooooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • broken sword 3..........vi pregoooooooooo

    ...ciao a tutti....ho un problema con BROKEN SWORD 3.....anche se ho letto la soluzione..non riesco a uscire dalla stanza dove ci sono le piastrelle con i simboli......seguendo le indicazioni arrivo ad un certo punto..e poi mi ritrovo al centro della stanza su una mattonella vuota lontana da altre......come posso fare...........please helpppppppppppp!!!!!!!!!!

  • #2
    Vai sull’unica mattonella bianca che vedi disponibile, dall’inventario chiedi a Nico di posizionarsi su una mattonella che tu le dirai e si illuminera’ il sentiero sicuro. Ricorda che devi partire da una mattonella bianca e finire su un’altra sempre bianca.
    L’ordine delle richieste a Nico e’ la seguente:
    1) Chiedi a Nico di stare sulla mattonella del pesce (naturalmente selezioni attraverso pag. su o giu’) e vai fino all’altra mattonella bianca.
    2) Chiedi a Nico di stare sulla mattonella dello scorpione. Porta George per 7 mattonelle finendo in una bianca.
    3) Chiedi a Nico di stare sulla mattonella del serpente. Raggiungi la mattonella bianca.
    4) Chiedi a Nico di stare sulla mattonella del pesce. Raggiungi la mattonella bianca.
    5) Chiedi a Nico di stare sulla mattonella dell’uccello. Raggiungi la mattonella bianca.
    6) Chiedi a Nico di stare sulla mattonella dello scorpione. Raggiungi la mattonella bianca.
    7) Chiedi a Nico di stare sulla mattonella del serpente. Fai avanzare George sulle mattonelle serpente che vanno a sinistra e raggiungi la bianca.
    8) Chiedi a Nico di stare sulla mattonella dell’uccello. Raggiungi la bianca.
    9) Chiedi a Nico di stare sulla mattonella del pesce. Raggiungi la bianca.
    10) Chiedi a Nico di stare sulla mattonella dello scorpione. Raggiungi la bianca.
    11) Chiedi a Nico di stare sulla mattonella del serpente. Raggiungi la bianca.

    Dovresti essere arrivato all fine
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      bronken sword 3 - Praga -

      Ciao a tutti....chi puo darmi una mano?
      Sto giocando a broken sword 3 e nn riesco ad andare avanti pur
      avendo la soluzione a disposizione. Sono a Praga nel castello con Nico che finge di essere Petra ed ho con me la scheda convalidata per accedere alla stanza sorvegliata. Quando provo ad entrare cn la scheda nn mi consente di farlo....tutto questo pur avendo fatto tutto quanto richiesto secondo la soluzione che ho a disposizione....
      Spero che qualcuno possa aiutarmi...nel frattempo continuo a provare...
      alkin76

      Comment


      • #4
        aiuto nico - praga

        anche io ho la tessera magnetica e l'ho fatta autenticare ma quando provo a metterla nella porta non l'accetta, dove sto sbagliando? chi mi può aiutare?
        grazie by alex

        Comment


        • #5
          allora....quando Nico si trova davanti alla porta , si accendono due lucine bianche , quelle che poi indicano se devi fare un'azione per intenderci . Siccome sono due , vuol dire che le azioni da fare possono essere due , quindi ,devi premere L1 o L2 per cambiare le lucine,poi seleziona la scheda magnetica e usala, . Io non mi ricordo qual'e' ma se le provi tutte (prima la lucina sopra e poi quella sotto) e due vedrai che funziona .Questo problemino si ripresentera' anche piu' avanti , sempre nel castello , con George pero' .

          Comment


          • #6
            chiedo aiuto per questo gioco per pc. sono a parigi quando, dopo essere tornato dal congo per la seconda volta, entro nella stanza del teatro dove si sentivano degli spari. quando vengo strangolato da flap nn mi spunta l'opzione per usare il vaso. è messo là che si vede lontano un miglio che verrà usato per stordire qualcuno e ho letto anche sulla soluzione. solo che nn mi spunta proprio l'opzione per usarlo. smanetto su tutti i tasti, tutti tutti (quelli del gioco, asdw, pag su e giù, le freccette direzionali, spazio shift e ctrl) ma nn succede niente. può essere un bug? uffa, anche a prendere i save mi salto la scena successiva...
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              ciao a tutti!!! sto giocando con il pc a broken sword 3 e sono nel castello a Praga sotto le sembianze di petra. ho convalidato la tessera ma non riesco ad entrare dalla porta..chi mi da una mano? vi prego...

              Comment

              Working...
              X