Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post Mortem

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Post Mortem

    Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno sta giocando a Post Mortem, perchè se è così vorrei sapere se qualcuno è arrivato verso la fine, quando con la candela bisogna far luce sul dipinto (del bistrot) per far emergere le iniziali in esso contenute, non riesco a capire come si deve usare la candela e in che punti.
    Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.

  • #2
    Caschi male: è il punto in cui mi sono bloccato anche io...
    da quanto ne so bisogna PRIMA aver dato il disegno della testa del Bafometto alla falsaria... stà di fatto che 'sto disegno non l'ho mai avuto.
    Temo che, essendo nella natura di Post Mortem il fatto di avere molteplici vie, forse verso la fine c'è un noioso Bug...

    Comment


    • #3
      Forse potrai avere qualche indicazione utile leggendo la nostra soluzione

      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

      Ciao
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        L'ho Finito! Grazie a tutti.

        Comment


        • #5
          aiuto!!!!!!!!!!!!!!!

          Originariamente Scritto da zio
          L'ho Finito! Grazie a tutti.
          Ti prego aiutami zio!!!!!!!!! Dove l'hai presa 'sta testa? Ma come fai a prenderla prima di aver esaminato il quadro se si trova dopo il Molitor????? AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! Non ce la faccio piu' , schiatto, sto a brandelli per colpa di sta candela...

          Comment


          • #6
            post mortem

            QUALCUNO MI AIUUUUUTIIIIIIIIIIIII.....!!!!!
            Last edited by Mr bix; 08 November 2004, 17:02.

            Comment


            • #7
              sono nella cripta, non riesco a risolvere la questione dell'anello da inserire sugli altri nel libro d'oro... io possiedo l'anello con l'incisione che ho trovato nell'hotel... qualcuno mi aiuta?

              Comment


              • #8
                ....scusate ho sbagliato a postare qui... chiedo un aiuto e quindi ho aperto una nuova discussione (vedi p.m. libro d'oro)...

                Comment

                Working...
                X