Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta vice city i can't fly

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gta vice city i can't fly

    Salve gente,mi spiegate per favore come far volare l'idrovolante nella missione il dodo del dildo?credo di dover premere la barra spaziatrice ma se si alza lo fa per pochi attimi e poi nix..per un imprenditore del cinema hard non è gratificante non riuscire a farlo stare su..ci sono dei comandi appositi?grazie mille

  • #2
    Hai dato un' occhiata alla nostra soluzione ?


    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      certo..ma non c'è o non mi riesce di trovare le missioni dello studio cinematografico.Mi basterebbe sapere i comandi da usare,grazie mille!

      Comment


      • #4
        Per far volare l'aereoplano, basta che gli fai prendere i giri,e vedrai che quando hai preso velocità, comincerà a staccarsi dall'acqua e solo
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          è vero l'aereo si alza ma dopo un tempo infinito che lo faccio viaggiare!praticamente vado a 2o km dalle coste di Vice city!e quando si è alzato se tanto faccio di provare a curvare perde subito quota e mi si rituffa in acqua..uffa.Mi mancano solo le missioni dello studio per finire non mi posso bloccare proprio ora Se c'è un trucchetto per passare la missione sono disposto anche ad abbassarmi a tanto

          Comment


          • #6
            Hai provato a ridefinire i tasti? I tasti per comandare gli aerei non sono quelli per comandare le macchine.
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #7
              mi arrendo.ho capito come farlo decollare e manovrarlo ma non ce la farò mai a superare tutti i punti di controllo quando il carburante mi è bastato appena per farne 1!!!sono negato per volare e per evitare un'ulcera rinuncio a finire il gioco anche se a un passo dalla fine.Suonate un requiem per me

              Comment


              • #8
                suonatene uno anke per me visto che sono bloccato su quella missione da secoli...se quel c...* di aereo non avesse il carburante sarebbe molto più facile(anke se solo farlo alzare è un impresa)
                Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                E' la speranza...

                Comment


                • #9
                  Ma non esiste tipo un trucco o per rendere il carburante infinito,oppure per trasformare l'aereo in qualcosa di più manevole tipo un elicottero?ci sarà pure il modo!oppure squallidamente un qualcosa per passare alla missione successiva dando questa per risolta..chi ha finito il gioco ci spieghi come ha fatto!ciao ciao

                  Comment

                  Working...
                  X