Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DOMANDE GTA VICE CITY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DOMANDE GTA VICE CITY

    Raga
    mi servono alcuni consigli per andare avanti a gta vice city.
    Devo eliminare un gruppo di persone che vogliono fare una rapina,prendo il fucile di precisione e ammazzo il primo che si trova in alto su un'isegna luminosa.Fino a qui tutto bene,poi devo ammazzare l'altro solo che mi scopre e scappa con la macchina facendomi perdere un mucchio di tempo perchè non si riesce a fermalo .Come lo elimino senza farlo scappare,col fucile di precisione riesco a vedere il suo camioncino,xo di lui nessuna traccia.....Ah,un'altra cosa,non è che sapete quanto costano gli studi cinematografici,la fabbrica del gelato e il locale a luci rosse??
    Grazie
    CIAO CIAO
    ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

  • #2
    Hai letto la soluzione ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      yes,e mi dice che devo ammazzarli...tutto qui.Non m consiglia su quale tecnica adottare.
      ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

      Comment


      • #4
        Allora per farlo fuori o ti ci metti di buzzo buono,prendi un mezzo abbastanza robusto e veloce e schiacci il compare che esce dal furgone e poi rincorri l'altro oppure ti procuri una bella arma pesante tipo un bazooka e lo fai saltare in aria appena tenta di partire.Di bazooka c'è n'è uno in una piscina in un giardino nella zona del porto anche se dovrebbe bastare un'abbondante sventagliata di uzi,ma meglio essere sicuri!il malibu costa 120000 dollaroni e il cinema mi pare 60000,il gelataio non ricordo cmq basta che tu vada sulla freccetta verde dell'acquisto e ti dovrebbe apparire il prezzo.Good luck!se comprato il cinema ti riesce la missione con il dodo ti prego ti aiutare me che sono impantanato proprio lì..ciao ciao

        Comment


        • #5
          Grazie 1000.Se arrivo a quel punto e te sei ancora "impantanato" t provo a dare una mano.Ho cmq provato a comprare il "pole position" che costava 30000....io avevo 40000 soldi xo m ha detto che ancora non potevo acquistarlo,allora se non finisco il gioco non posso comprarmi niente????Speriamo di no.....cmq ciao ciao
          ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

          Comment

          Working...
          X