Un avolta appeso al muro non riesci a farlo movere ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
eccomi ancora per broken sword 3.....
Collapse
X
-
Sul tetto, muovi la cassa contro il muro per poterti arrampicare. Sali i gradini prosegui, gira a destra e salta verso la sporgenza. Cammina intorno, avendo l’accortezza di appiattirti contro il muro nei punti in cui e’ necessario.
Salta giu’ nel balcone, salta sulla sporgenza e portati dall’altra parte, a destra nell’altro edificio. Entra nella finestra aperta a sinistra.
Una volta dentro, usa la lampada a olio e vedrai che ne perde sul pavimento. Richiudi il rubinetto.
Sali sulle casse e vedrai un’apertura nascosta tra le stesse. Muovi la casse per liberare l’apertura. Esci e segui il percorso, fino a trovarti in un altro cortile con degli alberi. Muoviti a sinistra attraverso i 2 alberi e vedrai una botola sul pavimento. Prova ad aprirla, ma e’ troppo arrugginita.
Torna da dove sei venuto, ma fermati all’inizio delle scale. Se ti giri, vedrai un passaggio. Entra e sulla sinistra c’e’ una grondaia. Prendi il coperchio di stagno che tiene chiuso lo scarico della grondaia.
Torna nella stanza delle casse e della lampada a olio. Dirigiti alla lampada, apri il dosatore della stessa, dall’inventario, seleziona e usa il coperchio appena preso, per riempirlo di olio quindi richiudi il dosatore.
Dirigiti nuovamente al tombino, dall’inventario seleziona e usa il contenitore con l’olio. Finalmente apri il tombino ed entra.
Comment
-
ciao Mr Bix ho ancora bisogno di te!!!!!!! George si trova nella stanza dove con la combinazione delle bottiglie di vino si accede al passaggio segreto.....cerco di indirizzarlo verso la bottiglia giusta ma guarda da una parte e prende un'altra bottiglia...e poi una volta che ero riuscita a fargli muovere la verde per prima....si era bloccato e non potevo + indirizzarlo ma faceva da sè.....please help...........
Comment
-
Devi fare attenzione alle stelline luminose, che indicano quale oggetto e’ selezionato .
La combinazione dovrebbe po i essere come è descritto nella soluzione ossia :
bottiglia con il tappo verde da Israele.
bottiglia con il tappo rosso dall’Italia ( quella a sinistra) .
bottiglia con il tappo rosso dalla Germania .
bottiglia con il tappo bianco da Reims.
bottiglia dalla Francia.
Comment
-
ehi Mr Bix....ho seguito il tuo consiglio...ho guardato le lucette...solo che appena sposto la prima bottiglia poi non riesco a fare muovere il personaggio(per farlo guardare verso la lucetta giusta)...è come immobile e ovviamente essendo rivolto da una parte sposta la bottiglia non giusta e così via!!!!!!!!!!!! come posso fare?????????????????
Comment
-
...ehi Mr Bix..ho provato ad usare solo le frecce su e giù....ma niente....George rimane bloccato non appena muovo la prima bottiglia (quella verde).....tu pensi sia un problema di tastiera??? di gioco??? se usassi un joypad potrei risolvere??? ti prego ripsondiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Comment
Comment