Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gift

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gift

    ciao ragazzi,
    è un miracolo che esista un forum così.Anche io come Arianna credo sono rimasta bloccata con Gift al secondo livello.Ho visto che ha chiesto aiuto ma non trovo la risposta,allora riformulo la richiesta d'aiuto.
    Nono so come passare le due ombre che sorvegliano il portone subito all' inizio del livello,non solo,quando arrivo in quella stanza con quella specie di piattaforma che va avanti e indietro per tutti i tentativi che faccio rimango schiacciato,poi non ho capito a che cosa serve quella tromba d'aria che fa stare sospesa la goccina azzurra,una vita credo.Spero che chi mi può aiutare abbia capito a che passaggi mi riferisco perchè è un po' che non ci gioco....anch io come l'altra ragazza ho lasciato Gift nel dimenticatoio.Vi prego rispondetemi,mi va in fumo il cervello.
    Grazie

  • #2
    CIao e benvenuta . Putroppo non saprei proprio come aiutarti. Personalmente non posiedo quel gioco e non ho trovato nulla neanche su siti che trattano le soluzioni in lingua inglese. Se dovessi trovare la soluzione non mancherò di inserirla all'interno del forum . Nel frattempo non resta che sperare nella magnanimità di qualche altro utente dle forum :P.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment

    Working...
    X