Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto x aliens vs predator

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto x aliens vs predator

    chi mi puo risolvere un problema cosi? non riesco ad inserire i codici nella consol.srivendo C:\PROGRAMMI\FOX\ALIENS VERSUS PREDATOR\AVP.EXE" - IAMPCXTR - DEBUG. poi faccio partire il gioco apro la consol ma non mi vanno i codici .mi potete aiutare x favore?forse oh sbagliato qualche virgola?vi prego aiutatemi attendo con pazienza ciao e grazie.

  • #2
    Come da disposizioni, sposto in need help

    Comment


    • #3
      ti prego mi puoi aiutare x questo problema? ciao

      Comment


      • #4
        Comandi da console ordinari e variabili
        Sono disponibili le seguenti VARIABILI PER LA CONSOLE (sostituire al simbolo "#" un numero), un aiuto in linea durante il gioco è disponibile scrivendo il comando "LISTVAR" alla console:

        MOTIONTRACKERVOLUME - vale normalmente 1.0: il massimo. Il volume del sensore di movimento può essere ridotto assegnando a questa variabile un valore più basso (ad esempio 0.6 oppure 0.7).
        CROUCHMODE - questo nuovo comando per la console permette al giocatore di assegnare la modalità chinati/striscia degli Alien ad un tasto che funziona come un interruttore scrivendo "CROUCHMODE 1" alla console. "CROUCHMODE 0" riporta alla modalità iniziale.

        Comandi da Console e variabili per il debug

        Gli utenti avanzati possono ora accedere ad alcuni dei comandi interni per il debug del gioco (che comprendono cose come l'immortalità) lanciando il gioco stesso con l'opzione "-debug" (ad esempio: "AVP.exe -debug").

        In questa modalità il Multiplayer non è disponibile, i livelli non verranno segnati come completati e non saranno disponibili i cheat mode ufficiali. Questo significa, in pratica, che i giocatori potranno esaminare un livello a cui hanno già l'accesso dotati di armi infinite, invulnerabilità ecc. ma non potranno accedere a nuovi livelli o a nuove caratteristiche del gioco.

        I seguenti COMANDI DA CONSOLE sono resi disponibili da questa opzione, l'aiuto in linea durante il gioco è disponibile scrivendo "LISTCMD" alla console:

        GOD - rende il giocatore immortale: sarà ancora possibile subire danni, ma non si morirà quendo la salute va a zero.
        GIVEALLWEAPONS - Rende disponibili tutte le armi
        SHOWFPS - mostra sullo schermo l'attuale numero di fotogrammi al secondo.
        SHOWPOLYCOUNT - mostra sullo schermo il numero di poligoni tracciati per fotogramma
        LIGHT - crea una sorgente di luce vicino al giocatore. Ripetere il comando rende questa luce sempre più brillante.

        Comandi da console per i bot:

        ALIENBOT - crea un Alien di fronte al giocatore
        MARINEBOT # - crea un Marine (o civile) di tipo #
        PREDOBOT # - crea un Predator di tipo #
        PREDALIENBOT - crea un Predator-Alien
        PRAETORIANBOT crea un Praetorian Alien
        XENOBORG - crea uno Xenoborg.

        Nota: creare bot può causare crash e comportamenti inaspettati del gioco. Perchè un bot venga creato, il suo modello deve esistere nel livello corrente; comunque è possibile forzare il caricamento di un modello tramite una opzione della linea di comando. Basta aggiungere "-l" seguito da una lista di lettere corrispondenti ai personaggi di cui si vuole forzare il caricamento:

        'a' Alien
        'm' Marine
        'p' Predator
        'c' Civile
        'x' Xenoborg
        't' Praetorian
        'r' Predator-Alien

        Per esempio, "AvP.exe -lxc -debug" fa in modo che vengano caricati i modelli sia del Civile che dello Xenoborg (oltre ai personaggi che vengono normalmente caricati in quel livello).

        Notare che tutte le lettere devono essere minuscole, e che l'opzione "-l" da sola causa il caricamento dell'Alien.

        Sono disponibili le seguenti VARIABILI DI CONSOLE (sostituire al simbolo "#" un numero), un aiuto in linea è disponibile durante il gioco scrivendo il comando "LISTVAR" alla console:

        MOTIONTRACKERSPEED - permette al giocatore di accelerare o rallentare la velocità di pulsazione del sensore di movimento del Marine (valori fra 0 e 16; valore predefinito: 1)
        TIMESCALE # - cambia la velocità di scorrimento del tempo nel gioco, per esempio TIMESCALE 0.5 dimezza la velocità di scorrimento del tempo. A qualcuno interesserà sapere che il cheat "JohnWooMode" usa questo effetto dinamicamente, così che il tempo passa più lentamente maggiore è l'attività sullo schermo.
        WIREFRAMEMODE # - mostra l'ambiente circostante e/oi personaggi usando la grafica wireframe (solo le linee di contorno).
        DOPPLERSHIFT # - abilita, disabilita l'effetto Doppler sugli effetti sonori dell'Alien
        SKY_RED # - cambia la componente rossa del colore del cielo
        SKY_GREEN # - cambia la componente verde del colore del cielo
        SKY_BLUE # - cambia la componente blu del colore del cielo
        LEANSCALE # - cambia l'inclinazione della camera durante lo spostamento laterale

        Ecco alcuni utili comandi per la chat line:

        EXPV - dettagliato rapporto sulle espansioni del testo
        LISTCMD - mostra tutti i comandi della console
        LISTEXP - mostra tutte le espansioni del testo
        LISTVAR - mostra tutte le variabili della console
        LISTBIND - mostra tutte le scorciatoie da tastiera
        UNBIND-ALL - cancella tutte le scorciatoie da tastiera
        SAY - invia un messaggio a tutti
        SAY_SPECIES - invia un messaggio a quelli della tua specie
        CDSTOP - interrompi il sonoro da CD
        CDPLAY - seleziona la traccia del CD da suonare
        CDPLAYLOOP - selezione una traccia da CD da suonare in modo circolare
        CDVOLUME - seleziona il volume del suono (fra 0 e 127)
        ID_PLAYER - Restituisce il nome del giocatore piùvicino al centro dello schermo
        SHOW_SCORE - Mostra la tavola dei punteggi
        DETAIL_LEVEL_MAX - livello di dettaglio massimo
        DETAIL_LEVEL_MIN - livello di dettaglio minimo
        SCREENSHOT - Salva una immagine dello schermo
        EXTRAPOLATE_MOVEMENT - Attiva/disattiva gli avversari via network
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          carissimo MR BIX non riesco a capire bene il tutto.ti dico che io non gioco in multiplayer ma singolplayer o provato tutto ma la consol non mi risponde x i codici che io scrivo.poi non riesco a trovare il simbolo "#" x cambiarlo come tu dici o messo la scritta "AVP.EXE -debug" lanciando il gioco poi apro la consol ma non mi risponde x i codici che scrivo.ti prego mi puoi spiegare piu facilmente passo passo senza complicazioni? spiegandomi segno x segno tutto? ti ringrazio x la pazienza che ai .CIAO DA GIULIANO NB:RICORDO CHE IL GIOCO E ALIENS VS PREDATOR.non il secondo.

          Comment


          • #6
            vi prego aiutatemi. accetto qualsiasi consiglio pur di risolvere il problema. grazie

            Comment

            Working...
            X