ciao sentite ho bisogno di una mano per eviltwin, me lo hanno regalato anni fa e ci ho giocato solo ora, sono bloccato nell'isola di vince, ho parlato con la grande termite, e mi ha dato il mangia funghi io non so che cosa fare, non trovo nessun livello da fare, e nemmeno il grande fungo da ammazzare... sto girando a vuoto per i livelli cosa devo fare? sono già andato in cima all'albero, ho una pianta e il mangia funghi, che evidentemente non mi servono a nulla.. non sopporto rimanere bloccato nei giochi, soprattutto così all'inizio..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiutatemi con ewil twin
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da feed31 Visualizza Messaggiociao sentite ho bisogno di una mano per eviltwin, me lo hanno regalato anni fa e ci ho giocato solo ora, sono bloccato nell'isola di vince, ho parlato con la grande termite, e mi ha dato il mangia funghi io non so che cosa fare, non trovo nessun livello da fare, e nemmeno il grande fungo da ammazzare... sto girando a vuoto per i livelli cosa devo fare? sono già andato in cima all'albero, ho una pianta e il mangia funghi, che evidentemente non mi servono a nulla.. non sopporto rimanere bloccato nei giochi, soprattutto così all'inizio..IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment