Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Return to castle Wolfenstein

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Return to castle Wolfenstein

    So bene che è ormai un gioco vecchiotto, ma io ho un Mac nuovo e solo da poco ho cominciato a usarlo per giocare. Nonostante le soluzioni brillanti trovate su questo sito, sono bloccata al capolinea della funicolare: non esiste il passaggio per il tunnel. Ho viaggiato anche in mo clip mode, ma non ho trovato niente, come faccio? C'è la possibilità di passare di livello con le cheats come nella versione vecchia di questo gioco? Grazie Dana

  • #2
    Originariamente Scritto da dana Visualizza Messaggio
    So bene che è ormai un gioco vecchiotto, ma io ho un Mac nuovo e solo da poco ho cominciato a usarlo per giocare....
    A quest'ora avrai certo trovato la soluzione...e sarai anche arrivata alla fine....Io è da poco che mi intestardisco con questo splendido gioco e, "anche per avere un tuo eventuale aiuto" , rispondo comunque al tuo quesito. Se si tratta del capolinea iniziale, occorre scendere nel locale inferiore (via scala) è tirare la leva sistemata su uno dei tanti macchinari (leva che attiva la salita di una navetta dalla stazione inferiore). Dopo di che, risalire e attendere l'arrivo del trasporto (far fuori i 2 nazi ) e premere il pulsante tondo prima di salire sulla navetta.
    Siccome, come già previsto...., dopo tutto questo tempo...tu avrai certamente risolto il "caso", ti pregherei, se possibile, di aiutare me. Dunque, io sono entrato nella chiesa, in qualche modo son riuscito a salire la scaletta, ho fatto fuori un mare di nazifanciulle e sono entrato in uno spazioso locale. Gira che ti gira non riesco a trovare il marchingegno che mi consenta di uscirne e procedere nel gioco . Puoi aiutarmi ? Grazie!

    Comment

    Working...
    X