Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto south central midnight club los angeles

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto south central midnight club los angeles

    ciao a tutti ho acquistato oggi l'oggetto di gioco south central di midnight club los angeles per ps3...qualcuno mi sa dire come trovo l'officina per iniziare la carriera di south central???vi prego aiutatemi che sennò non ha avuto senso comprare south central....

  • #2
    Hai anche scaricato la mappa (quella gratuita da 1.4 GB)?
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Hai anche scaricato la mappa (quella gratuita da 1.4 GB)?
      ho tutto:la mappa,ma d south central ho sole le macchine ma non mi da le gare e la carriera di south central...come la inizio??

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
        ho tutto:la mappa,ma d south central ho sole le macchine ma non mi da le gare e la carriera di south central...come la inizio??
        Mi dispiace ma personalmente ho solo scaricato la mappa gratuita e non anche il pacchetto di auto con le nuove missioni, quindi posso solo fornirti delle ipotesi.

        Per esempio hai provato a girare un po a south central (o fare qualche gara normale) sperando che qualcuno ti chiamasse? Oppure se ti segna l'officina prova a farci un salto, oppure semplicemente devi prima finire la carriera del gioco normale.
        Purtroppo queste sono solo supposizioni che probabilmente avrai già provato... ma sono le prime cose che mi son venute in mente per risolvere il problema.
        Però il fatto che tu puoi utilizzare le nuove macchine vuol dire che il pacchetto dovrebbe esser stato scaricato bene... visto che io non le posso utilizzare (avendo solo scaricato la mappa).
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          Mi dispiace ma personalmente ho solo scaricato la mappa gratuita e non anche il pacchetto di auto con le nuove missioni, quindi posso solo fornirti delle ipotesi.

          Per esempio hai provato a girare un po a south central (o fare qualche gara normale) sperando che qualcuno ti chiamasse? Oppure se ti segna l'officina prova a farci un salto, oppure semplicemente devi prima finire la carriera del gioco normale.
          Purtroppo queste sono solo supposizioni che probabilmente avrai già provato... ma sono le prime cose che mi son venute in mente per risolvere il problema.
          Però il fatto che tu puoi utilizzare le nuove macchine vuol dire che il pacchetto dovrebbe esser stato scaricato bene... visto che io non le posso utilizzare (avendo solo scaricato la mappa).
          si ho pensato le stesse cose...credo che probabilmente devo finire prima il gioco...perche non segna nessuna officina a south central e con qualche gara non succede niente...comunque grazie lo stesso per l'aiuto!!!
          a ma anche te ce l'hai per ps3??se si qual'e il tuo account???

          Comment


          • #6
            Si, io ce l'ho per PS3.

            Il mio account è LeorioHXH99 se vuoi aggiungimi nella lista amici così possiamo farci qualche partita online.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Si, io ce l'ho per PS3.

              Il mio account è LeorioHXH99 se vuoi aggiungimi nella lista amici così possiamo farci qualche partita online.
              si te l'ho chiesto per questo...in giornata ti aggiunngo...ciaoo

              Comment


              • #8
                Perfetto ti ho visto ed ho confermato.

                Tramite messaggio ti ho anche chiesto come hai fatto a scattare le foto da metter nell'album (visto che hai quel trofeo).
                Se ci incrociamo online possiamo raccimolare alcuni trofei online.
                Per esempio ho notato che nessuno fa partite per la classifica... oppure è difficile trovare gente che fa partite a ruba bandiera.
                Insomma potremmo fare quelle cose che possono venirci utili per i trofei di entrambi e che nello stesso tempo ci divertano.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  Io ho scaricato la mappa e l'add-on a pagamento.
                  Ho acquistato una delle nuove auto disponibili (nello specifico una Chevrolet Impala) nel garage di Hollywood, ho fatto qualche gara "libera" e le missioni di south central mi sono state proposte poco dopo.
                  Un suggerimento: le prime gare di south central cerca di farle di giorno o di pomeriggio, gli indicatori in alcuni casi sono dietro muri e palazzine e al buio si vedono poco.
                  Last edited by Paliddo; 24 March 2009, 11:35.
                  ID PS3: Paliddo

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Paliddo Visualizza Messaggio
                    Io ho scaricato la mappa e l'add-on a pagamento.
                    Ho acquistato una delle nuove auto disponibili (nello specifico una Chevrolet Impala) nel garage di Hollywood, ho fatto qualche gara "libera" e le missioni di south central mi sono state proposte poco dopo.
                    Un suggerimento: le prime gare di south central cerca di farle di giorno o di pomeriggio, gli indicatori in alcuni casi sono dietro muri e palazzine e al buio si vedono poco.
                    ok grazie ma resta il problema che ho provato a girare con una macchina dell'add-on a south central e o provato pure a fare qualche gara...non e che devo finire prima tutta la carriera normale??

                    Comment


                    • #11
                      scusate ragà ma cosa è questa mappa da scaricare per midnight club los angeles?

                      perdonate la mia ignoranza in questo

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da erak Visualizza Messaggio
                        scusate ragà ma cosa è questa mappa da scaricare per midnight club los angeles?
                        perdonate la mia ignoranza in questo
                        In pratica se ti scarichi dallo Store ps3 la nuova mappa (quella gratuita), potrai girare con la macchina in una zona che normalmente non era segnata sulla mappa normale. E ti permette di gareggiare in queste nuove strade anche online.

                        In aggiunta se oltre alla mappa gratuita scarichi a pagamento il pacchetto contenente nuove macchine e missioni potrai nella stessa zona nuova effettuare nuove gare ed acquistare nuovi veicoli.
                        ------------------
                        Io attualmente ho battuto soltanto il campione cittadino e quello della moto, ma nonostante stia completando moltissime missioni scommessa e tornei (che mi vengono proposte ciclicamente da parecchio) non ho ricevuto alcuna chiamata per battere i campioni del tuner, muscle, supercar, lusso.
                        Qualcuno ha qualche idea sul perchè non mi si presentano le sfide per quelle categorie?
                        Nelle statistiche di completamento carriera sono al 95%.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
                          ok grazie ma resta il problema che ho provato a girare con una macchina dell'add-on a south central e o provato pure a fare qualche gara...non e che devo finire prima tutta la carriera normale??
                          Ma l'auto la hai provata (e gia questo ti fa conquistare un trofeo) o la hai acquistata? Io la ho acquistata.
                          Con questa auto ho fatto un paio di gare "facili" (quelle verdi) sulla mappa tradizionale, poco dopo mi sono arrivate le missioni di south central.
                          Ti avverto che devi acquistare tanto una low che un SUV, visto che con le prime missioni ti viene chiesto di fare esperienza con questo tipo di auto.
                          Non é necessario concludere la carriera normale: io ho ancora parecchio da fare (ad esempio ho fatto solo 3 consegne).
                          ID PS3: Paliddo

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            In pratica se ti scarichi dallo Store ps3 la nuova mappa (quella gratuita), potrai girare con la macchina in una zona che normalmente non era segnata sulla mappa normale. E ti permette di gareggiare in queste nuove strade anche online.
                            Credo inoltre che in multiplayer adesso faccia differenza fra chi ha la nuova mappa e chi non la ha. Non ho capito se facci differenza anche l'add-on a pagamento.
                            ID PS3: Paliddo

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Io attualmente ho battuto soltanto il campione cittadino e quello della moto, ma nonostante stia completando moltissime missioni scommessa e tornei (che mi vengono proposte ciclicamente da parecchio) non ho ricevuto alcuna chiamata per battere i campioni del tuner, muscle, supercar, lusso.
                              Qualcuno ha qualche idea sul perchè non mi si presentano le sfide per quelle categorie?
                              Nelle statistiche di completamento carriera sono al 95%.
                              Per battere i vari campioni devi vincere un certo quantitativo di gare con quel tipo di auto. I numeri dovrebbero (non si ha la certezza assoluta visto che altri hanno altri numeri) essere questi.

                              Boss classe supercar - 35 vittorie con una supercar

                              Boss classe di lusso - 35 vittorie con una auto di lusso

                              Boss classe Muscle - 55-65 vittorie con una Muscle

                              Boss classe tuner - 80 vittorie con una Tuner

                              Piuttosto tu quante gare hai vinto con la moto?
                              Last edited by Paliddo; 25 March 2009, 11:04.
                              ID PS3: Paliddo

                              Comment

                              Working...
                              X