Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto south central midnight club los angeles

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Paliddo Visualizza Messaggio
    Per battere i vari campioni devi vincere un certo quantitativo di gare con quel tipo di auto. I numeri dovrebbero (non si ha la certezza assoluta visto che altri hanno altri numeri) essere questi.

    Boss classe supercar - 35 vittorie con una supercar

    Boss classe di lusso - 35 vittorie con una auto di lusso

    Boss classe Muscle - 55-65 vittorie con una Muscle

    Boss classe tuner - 80 vittorie con una Tuner

    Piuttosto tu quante gare hai vinto con la moto?
    con la moto io ne ho fatte piu o meno una cinquantina...comunque per south central ho acquistato la bel air e il rang rover sport con le quali ho fatto 3 e 2 gare...ma niente...e poi ho fatto la prova su strada e mi a dato il trofeo...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
      comunque per south central ho acquistato la bel air e il rang rover sport con le quali ho fatto 3 e 2 gare...ma niente...e poi ho fatto la prova su strada e mi a dato il trofeo...
      Ribadisco, ho acquistato la Impala, ho fatto le gare con la Impala dopo un po (non ricordo quante gare) scatta la prima missione che é di raggiungere il garage di Doc a South Central (e se non ricordo male anche questo é un trofeo) fatta questa poi scattano le altre.
      Il fare esperienza con le low o le SUV non é comunque legato a South Central ne senso che le gare non le devi fare lì ma anche sulla mappa tradizionale.
      ID PS3: Paliddo

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Paliddo Visualizza Messaggio
        Ribadisco, ho acquistato la Impala, ho fatto le gare con la Impala dopo un po (non ricordo quante gare) scatta la prima missione che é di raggiungere il garage di Doc a South Central (e se non ricordo male anche questo é un trofeo) fatta questa poi scattano le altre.
        Il fare esperienza con le low o le SUV non é comunque legato a South Central ne senso che le gare non le devi fare lì ma anche sulla mappa tradizionale.
        si ma guarda che ho capito ho fatto alcune gare...magari ne devo fare ancora qualcuna ma nn le ho mica fatte a south ma gare normali...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Paliddo Visualizza Messaggio
          Per battere i vari campioni devi vincere un certo quantitativo di gare con quel tipo di auto. I numeri dovrebbero (non si ha la certezza assoluta visto che altri hanno altri numeri) essere questi.

          Boss classe supercar - 35 vittorie con una supercar

          Boss classe di lusso - 35 vittorie con una auto di lusso

          Boss classe Muscle - 55-65 vittorie con una Muscle

          Boss classe tuner - 80 vittorie con una Tuner

          Piuttosto tu quante gare hai vinto con la moto?
          Grazie, adesso ho battuto tutti i campioni delle varie Classi.

          Con il tuner mi sono bastate 70 gare, in pratica ero vicinissimo a sbloccarmele da solo visto che avevo 33 vittorie con Supercar e Lusso.
          Comunque per le moto dovrebbero bastartene sulle 70 all'incirca.

          Io personalmente ho usato moltissimo la moto (quindi sono sulle 100 vittorie in moto) e le Muscle durante la carriera.

          Paliddo se sei disponibile per fare gare online potremmo metterci d'accordo per recuperare quei trofei online, di cui c'è bisogno di un po di "cooperazione".
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
            ok grazie ma resta il problema che ho provato a girare con una macchina dell'add-on a south central e o provato pure a fare qualche gara...non e che devo finire prima tutta la carriera normale??
            hai provato a salire di livello(rango) tu a che livello sei??


            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Paliddo se sei disponibile per fare gare online potremmo metterci d'accordo per recuperare quei trofei online, di cui c'è bisogno di un po di "cooperazione".
              Di solito sono online dopo cena (ma non stasera), appena posso ti richiedo l'amicizia, poi ci si mette d'accordo su quando fare le gare.
              ID PS3: Paliddo

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Paliddo Visualizza Messaggio
                Di solito sono online dopo cena (ma non stasera), appena posso ti richiedo l'amicizia, poi ci si mette d'accordo su quando fare le gare.
                Ok ti ho confermato, pure io di solito dopo cena (o comunque in serata sono online).
                In generale per prendere i trofei avevo in mente di fare un bel po di partite classificate (che non le fa nessuno) giusto per far qualche gara... ed alla fine con 20 vittorie a testa siamo a posto.
                Oppure volendo delle sfide a cattura bandiera (quelle ad invasione solo in 2) in modo da recuperare molte bandiere senza ostacolarci...
                Perchè senza un po di cooperazione ci si mette un sacco di tempo e non è detto che sia possibile farcela.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #23
                  non mi ha dato ancora la carriera di south central...ma perche?
                  ho fatto 10 gare con una lowrider e 6 con un suv e non mi chiama nessuno...ho provato a scappare dalla polizia cn uno di questi due nuovi veicoli e a girare a south central con le corrispondenti auto...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
                    non mi ha dato ancora la carriera di south central...ma perche?
                    Ma per caso hai installato prima l'add-on a pagamento e poi le mappe?
                    Non vorrei che si sia incasinato qualche cosa a livello di installazione... .
                    Inoltre hai fatto l'aggiornamento del gioco?
                    Mi spiego: qualche giorno prima del rilascio delle mappe (se non ricordo male il 12 marzo giorno inizialmente previsto per il rilascio) all'avvio mi é arrivata una segnalazione che c'era un aggionamento disponibile e dopo questo aggiornamento mi sono ritrovato fra i trofei quelli dedicati a south central, quando quest'ultima non era ancora disponibile.
                    Un ultima cosa: ma non ti é arrivata la missione di raggiungere l'officina di Doc?
                    Se non fai quella niente missioni di south central.
                    ID PS3: Paliddo

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Paliddo Visualizza Messaggio
                      Ma per caso hai installato prima l'add-on a pagamento e poi le mappe?
                      Non vorrei che si sia incasinato qualche cosa a livello di installazione... .
                      Inoltre hai fatto l'aggiornamento del gioco?
                      Mi spiego: qualche giorno prima del rilascio delle mappe (se non ricordo male il 12 marzo giorno inizialmente previsto per il rilascio) all'avvio mi é arrivata una segnalazione che c'era un aggionamento disponibile e dopo questo aggiornamento mi sono ritrovato fra i trofei quelli dedicati a south central, quando quest'ultima non era ancora disponibile.
                      Un ultima cosa: ma non ti é arrivata la missione di raggiungere l'officina di Doc?
                      Se non fai quella niente missioni di south central.
                      no ho capito che e doc però quando ho scaricato ha finito prima l'add on a pagamento sara x questo?

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
                        no ho capito che e doc però quando ho scaricato ha finito prima l'add on a pagamento sara x questo?
                        Mi sa di sì, le "missioni" non sanno che la mappa esiste... .
                        Doc è un meccanico che c'é a south central
                        ID PS3: Paliddo

                        Comment


                        • #27
                          guardate ragazzi....ho avuto anche io lo stesso problema....basta praticamente eliminare i dati in Utilità dei dati di gioco.....(attenzione a nn cancellare i salvataggi di gioco!!!!La sezione Utilità dei dati di gioco è la prima nella categoria "gioco" sulla media bar della pagina principale play station 3!!!! NN andate assolutamente a cancellare i salvataggi in Utilità dei dati salvati)...come vi dicevo basta cancellare i file di aggiornamento relativi a midnight club nella suddetta cartella...una volta fatto ciò fate ripartire il gioco e riscaricate e reinstallate tutti gli aggiornamenti e le espansioni da capo...alla fine del procedimento avviate midnight club e state attenti che mentre state giocando vi arriva un messaggio che vi dice di visitare doc....premete assolutamente select...e nn chiudete il sideckick...solo così qst missione si attiverà




                          ps:leggevo anche del dibattito sulle add-on e sulle mappe.........state tranquilli che potete installare anche prima i contenuti a pagamento e poi le mappe...nn succede assolutamente nulla.
                          E cmq anche se perdeste i dati dei contenuti a pagamento...il playstation store registra gli acquisti fatti....quindi una volta comprati li potrete riscaricare gratis all'infinito se avete problemi.......ciao a tutti e evviva MAMMA SONY!!!!!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da simmetry Visualizza Messaggio
                            guardate ragazzi....ho avuto anche io lo stesso problema....basta praticamente eliminare i dati in Utilità dei dati di gioco.....(attenzione a nn cancellare i salvataggi di gioco!!!!La sezione Utilità dei dati di gioco è la prima nella categoria "gioco" sulla media bar della pagina principale play station 3!!!! NN andate assolutamente a cancellare i salvataggi in Utilità dei dati salvati)...come vi dicevo basta cancellare i file di aggiornamento relativi a midnight club nella suddetta cartella...una volta fatto ciò fate ripartire il gioco e riscaricate e reinstallate tutti gli aggiornamenti e le espansioni da capo...alla fine del procedimento avviate midnight club e state attenti che mentre state giocando vi arriva un messaggio che vi dice di visitare doc....premete assolutamente select...e nn chiudete il sideckick...solo così qst missione si attiverà




                            ps:leggevo anche del dibattito sulle add-on e sulle mappe.........state tranquilli che potete installare anche prima i contenuti a pagamento e poi le mappe...nn succede assolutamente nulla.
                            E cmq anche se perdeste i dati dei contenuti a pagamento...il playstation store registra gli acquisti fatti....quindi una volta comprati li potrete riscaricare gratis all'infinito se avete problemi.......ciao a tutti e evviva MAMMA SONY!!!!!
                            Mah, che io sappia il problema é stato risolto con l'ultimo aggiornamento del gioco, in generale sia nelle istruzioni per l'add-on a pagamento (missioni e auto) che nei 2 pacchetti di auto é raccomandato di installare PRIMA la mappa di south central.
                            ID PS3: Paliddo

                            Comment


                            • #29
                              raga ho un problema con la versione xbox del gioco...devo battere il campione di classe di lusso, ho vinto 35 gare, ho ricevuto la chiamata dal campione ma la chiamata mi dicevea di diregermi a downtown e di battere lester.... io sono andato a downtown ma di lester nessuna traccia, lo trovo invece a correre nella parte nord della mappa ma non mi serve per l'obiettivo! spero non sia un bug... qualche buona anima sa come aiutarmi??

                              Comment

                              Working...
                              X