Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto...Prince of Persia PS2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto...Prince of Persia PS2

    Sono bloccato al capitolo Morte di un Re di sabbia.
    Continuo a cercare di ammazzare tutti inemici ma loro mi fanno secco
    Qualcuno mi può aiutare??
    Grazie mille!!!!

  • #2
    Mi dici con esattezza a qyuale percentuale del gioco ti riferisci ?
    E poi hai provato a dare un'occhiata alla nostra soluzione ?
    E' quella per PC ma ono ci sono differenze.

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione


    P.S Sposto su Need help
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Aggiungo anche un'altra cosa. Il modo migliore per evitare grossi problemi è quello di evitare di usare la sabbia ( richiama i nemici) e di utlizzare il colpo sul muro per uccidere il nemico più grosso
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        sono purtroppo solo al 14%..
        Si ho letto la soluzione in cui viene detto di uccidere tutti i nemici,ma anche passandoci un sacco di tempo e cercando di non perdere la pazienza loro non muoiono definitivamente...
        Mi spiacerebbe proprio dover abbandonare il gioco
        Grazie per ogni tuo aiuto

        Comment


        • #5
          L'unico metodo da utlizzare è quello. e salti sul muro e ti lanci sul nemico dovrestiriuscire a batterlo più o meno velocemente ( però servono un bel po' di colpi). eventualmente potresti fare anche in un altro modo. io aspettavo che si muovesse per sferrare il colpo e solo in quel momento lo colpivo. E' l'unico momento in cui il gigante abbassa la guardia. La rottura di scatole è che sbagli i tempi ti prende in pieno
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            ok grazie, se riesco ci provo stasera poi ti farò sapere

            Comment


            • #7
              Ho provato ancora ma senza risultato...mi sa che ci dovrò rinunciare anche se mi dispiace... volevo appassionarmi ai giochi PS2 ma forse non fa per me...
              Grazie comunque!

              Comment


              • #8
                noooo non è proprio nel mio carattere... ci riprovo..
                dovrò trovare il modo
                Grazie ancora e se ti viene in mente qualcosa d'altro ti leggerò volentieri
                Ciao

                Comment


                • #9
                  Putroppo non ci sono molte altre alternative
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    ok avevi ragione finalmente ci sono riuscito ma è veramente molto lunga la lotta!
                    Grazie e se sarò ancora in difficoltà..... proverò ancora a chiedere aiuto
                    Grazie e ciao

                    Comment

                    Working...
                    X