Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carriera in midnight club los angeles

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • carriera in midnight club los angeles

    salve a tutti. sapete dirmi se per caso si puo iniziare una nuova carriera in midnight club los angeles senza perdere i vecchi dati di salvataggio.( versione ps3)

  • #2
    Credo che se ne inizi una nuova quella vecchia venga sovrascitta.
    Comunque puoi sempre copiarti la tua vecchia cariera su un supporto USB per non perderla comunque.
    Io ho utilizzato questo metodo prima di fare le gare con le "chiavi in mano" dove non puoi riavviare la gara, in questo modo se perdevo la macchina potevo ricaricare il salvataggio precedente contenuto nell'USB.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Beh... prima di fare una gara "chiavi in mano" basta disabilitare l'autosalvataggio, non é necessario salvare su chiavetta USB.
      ID PS3: Paliddo

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        Credo che se ne inizi una nuova quella vecchia venga sovrascitta.
        Comunque puoi sempre copiarti la tua vecchia cariera su un supporto USB per non perderla comunque.
        Io ho utilizzato questo metodo prima di fare le gare con le "chiavi in mano" dove non puoi riavviare la gara, in questo modo se perdevo la macchina potevo ricaricare il salvataggio precedente contenuto nell'USB.

        ma va bene anche una semplice chiavetta usb. e poi come è il procedimento esatto da fare per copiare i dati sulla pennina , cancellarli dalla console e ricaricarli? per favore rispondete dettagliatamente



        PS sono riuscito a guadagnarmi 1 000 000 di dollari su questo gioco e non vorrei perdere i dati

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da erak Visualizza Messaggio
          salve a tutti. sapete dirmi se per caso si puo iniziare una nuova carriera in midnight club los angeles senza perdere i vecchi dati di salvataggio.( versione ps3)
          chiudo questa discussione, dato che hai aperto già un topic su questo gioco!!! leggiti le regole per i nuovi utenti!!!
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

          sigpic

          Comment

          Working...
          X