Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help 2: BROKEN SWORD Age of the Templars!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Insomma fammi almeno sapere se la cosa funziona oppure no
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #17
      Funziona!!!
      Ce l'ho fatta! Sei un mago!
      Fammi sapere dove posso mandarti i gianduiotti (ogni promessa è debito).

      Baci,

      Gio

      Comment


      • #18
        Nno preoccuparti. Mi accontento di un grzie
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #19
          Naa, naa, sono una donna d'onore: appena finito il gioco (speriamo bene...), ti mando i gianduiotti!
          In fondo, se divento un'aficionada delle avventure grafiche su pc devo pur tenerti buono per il futuro!

          Comment


          • #20
            infame
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #21
              Ce l'ho fatta, incredibile ma vero!
              Ti sei meritato i tuoi gianduiotti
              Fammi sapere dove mandarteli.
              Intanto ti pongo un quesito di ordine pratico: dove accidenti li trovo i giochi che mi hai consigliato? A parte il nuovo Monkey Island e Broken Sword 3 che non mi attirano perchè sono in 3D, gli altri sono introvabili!!!
              Esiste un sito che li vende on-line? Devo barattarli con un rene sul mercato nero?

              Baci,

              Gio

              Comment


              • #22
                I sito sono smepre i soliti : ludostore,ed ultragames sono i primi che mi vengono in mente.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment

                Working...
                X