è da due giorni che sono bloccato al primo livello di questo gioco..come si fa a saltare da una sporgenza all'all'altra??Il gioco mi dice di andare verso l'altra e saltare,ma non me lo faaaaaaaaaaaaaaaa Mi potete aiutare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Tomb raider Anniversary
Collapse
X
-
Benvenuto.
Per saltare da una piattaforma ad un'altra, corri su quella di partenza verso l'altra e premi il tasto per saltare mantenendo la direzione. Se è abbastanza vicina, Lara atterrerà con i piedi. Viceversa (sempre che tu abbia attivata la presa automatica) resterà appesa al bordo e sarà sufficiente farla salire.
Se invece è attaccata ad una sporgenza/fessura, la puoi far scorrere nella direzione desiderata. Se trovi un'interruzione, premi il tasto per saltare e contemporaneamente la direzione. Se invece vuoi saltare all'indietro, indica la direzione voluta, aspetta che Lara sia appesa con una sola mano e rivolta all'indietro, poi premi salto.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioBenvenuto.
Per saltare da una piattaforma ad un'altra, corri su quella di partenza verso l'altra e premi il tasto per saltare mantenendo la direzione. Se è abbastanza vicina, Lara atterrerà con i piedi. Viceversa (sempre che tu abbia attivata la presa automatica) resterà appesa al bordo e sarà sufficiente farla salire.
Se invece è attaccata ad una sporgenza/fessura, la puoi far scorrere nella direzione desiderata. Se trovi un'interruzione, premi il tasto per saltare e contemporaneamente la direzione. Se invece vuoi saltare all'indietro, indica la direzione voluta, aspetta che Lara sia appesa con una sola mano e rivolta all'indietro, poi premi salto.
Ma il tasto per restare appesi lo devo tenere premuto o lo devo lasciare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ludos000 Visualizza MessaggioMa il tasto per restare appesi lo devo tenere premuto o lo devo lasciare?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment