Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fall out 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fall out 3

    ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa... come riesco ad entrare dentro i computer senza sapere la password?

  • #2
    Originariamente Scritto da Steftom Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa... come riesco ad entrare dentro i computer senza sapere la password?
    Ci sono vari computer che puoi violare, e per ognuno ti serve una determinata esperienza. Quando attivi un terminale senza conoscere la password, noterai che appariranno tante scritte "campate in aria". Tra quelle scritte trovi alcune parole e tra quelle c'è la password che ti fa accedere al sistema. Ricorda che hai 4 tentativo per cercare di sbloccare ogni terminale: se entro il quarto tentativo non hai trovato la password, tanti auguri al terminale.

    Ovviamente questo problema si può evitare in un modo semplicissimo: attivi il terminale, cerchi di indovinare la password e se entro il terzo tentativo non ci riesci, esci dal terminale e rientri con ancora i 4 tentativi a disposizione

    Comment


    • #3
      ok grazie mille... proverò subito... sei stato utilissimo...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Steftom Visualizza Messaggio
        ok grazie mille... proverò subito... sei stato utilissimo...
        Di niente, chiedi se hai bisogno d'altro

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Di niente, chiedi se hai bisogno d'altro
          ho bisogno di nuovo di aiuto... ho appena salvato red e tappo nella missione grossi problemi a big town e mi chiedono di aiutarli ancora una volta contro i super mutanti... decido di aiutarli a riparare i robot per difendersi e mi dicono che si trovano nella discarica... ma dove si trova questa?

          Comment

          Working...
          X