Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diamanti Farcry 2 Vi Prego Help Help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Diamanti Farcry 2 Vi Prego Help Help

    scusate ma ci sono trucchi per sbloccare i diamanti. per comprare armi ogetti datemI una risposta a Piu presto VI PREGO
    miky28

  • #2
    Ci sto giocando pure io in questo periodo ma non ho trovato nessun trucco...che poi,diciamocelo in sincerità,c'è più gusto trovare i diamanti senza bisogno di vari trucchetti,a gioco completato c'è più soddisfazione.


    MyAnimeList

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da miky28 Visualizza Messaggio
      scusate ma ci sono trucchi per sbloccare i diamanti. per comprare armi ogetti datemI una risposta a Piu presto VI PREGO
      nn credo ci siano trucchi per i diamanti...anche perche ce ne un tot maximo...e inoltre ci sono le guide ai trofei e le mappe per i diamanti...comunque io ho la mappa completa con tuttel le posizioni dei diamanti

      Comment


      • #4
        Aiuto!!!!!!

        Ciao a tutti... scusate e da 1 bel pezzo che cerco questi benedetti diamanti!!! a farcry 2...perche voglio superare la sfida : ottieni tutti i diamanti del gioco come pagamento o escplorazione.... che significa? devo trovare tutte le valigette o basta che trovo tot di diamanti? tipo 1000 diamanti??? io ne ho 875.... devo ricevere tutti su esplorazione o pagamento... o basta solo arrivare a 1000? qualcuno che ha fatto questa sfida mi puo dare una mano? please!

        Comment

        Working...
        X