Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indiana Jones e la Tomba dell'Imperatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Indiana Jones e la Tomba dell'Imperatore

    Salve a tutti,
    ho acquistato da pochi giorni l'ultima avventura di Indiana Jones, e girando per la rete ho trovato su questo sito la soluzione.
    Ho un problema: sono fermo all'ultimo segmento di gioco del primo livello.
    Ovvero: devo districarmi tra varie piattaforme e varie catene, dopo aver intrappolato un temibile coccodrillo gigante, come segnalato da soluzione.
    Apparentemente non devo fare niente di complicato: l'unico problema è che non riesco a dondolarmi dalle catene!
    Cioè: sia il manuale che la vostra soluzione fanno capire che quando Indy è aggrappato a una corda o a una catena può in qualche modo dondolarsi e darsi slancio per saltare. Io non ci riesco assolutamente, e c'è un pezzo impossibile: se salto dalla gabbia alla catena, lui inizialmente si dondola, ma per girarlo nella direzione in cui avrei bisogno di lanciarmi, devo prima fermarlo. E se lo fermo non riesco a ri-farlo dondolare, col risultato che sono 5 giorni che sto fermo in questo punto del gioco.

    Spero di essermi spiegato..
    dato che ho visto la soluzione del gioco su questo sito ho pensato che voleva dire che qualcuno l'ha risolto e magari può darmi una mano in tal senso.
    Grazie, e salve a tutti!

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    Non ricordo più co precisione il gioco da te descritto ma se non ricordo male era possibile dondolare usando i pulsanti direzionali.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Ecco appunto.
      E' quello che dice anche il manuale del gioco..
      fosse stato così facile e lineare, non avrei postato questo topic.

      Sigh, ma sempre ste cose insensate mi capitano?



      Grazie per il benvenuto, cmq!

      Comment


      • #4
        Sinceramente non saprei come aiutarti. Se vuoi posso vedere di recuperare i salvataggi del gico. Non è proprio la stessa cosa ma almeno puoi andare avanti
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment

        Working...
        X