Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter e la pietra filosofale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Harry Potter e la pietra filosofale

    Ciao a tutti! Ho una domanda per voi anche se non di un gioco particolarmente complicato..
    Qualcuno mi può aiutare sto giocando con mia figlia ad Harry Potter e la pietra filosofale ma siamo rimaste bloccate in uno schema a circa il 76% dove ci sono delle piante grasse che non riusciamo a sconfiggere.
    Grazie per ogni aiuto possibile

  • #2
    CIao e benvenuta. Le piante a cui ti riferisci sono quelle che incotnri dopo aver passato il cane Fufi ?

    Se è cosi allora segui quanto segue

    Tranello del Diavolo.
    Lanciate 'Flipendo Knockback Jinx' sui tentacoli illuminati al momento giusto. State attenti perché NON DOVETE uccidere i tentacoli non illuminati dato che fareste ricrescere quelli uccisi, quindi eliminateli nell'ordine giusto. (Significa che dovrete uccidere i tentacoli illuminati uno per uno).
    Dopo aver distrutto tutti i tentacoli, dovrete eliminare quello di centro. Colpitelo semplicemente con un 'Flipendo Knockback Jinx' caricato e evitatelo quando si prepara ad attaccarvi. Potete anche stare indietro o muovervi dall'altro lato con movimento circolare. Non dimenticatevi di farlo velocemente, di corsa. Si curerà se lo farete troppo lentamente. Infine, lanciate un altro incantesimo "Incendio". Non fallite altrimenti il Tranello del Diavolo si curerà. Siate pazienti.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Ti ringrazio,proverò sicuramente poi ti dico

      Non è che per caso potresti aiutarmi anche per un altro gioco Prince of Persia,ho provato a leggere soluzioni e vari suggerimenti, ma sono bloccata al 12% dove bisogna uccidere il re,ma dove ci sono anche un sacco di nemici che continuano a riformarsi e la principessa con il suo arco.
      Per caso c'e un sistema facile per andare oltre? Non sono una maga dei giochi, mi dispiacerebbe smetterlo perchè è molto bello!

      Grazie mille

      Comment


      • #4
        Per qul punto posso solo darti alcuni suggerimenti
        1) non usare la sabbia per tornare indietro nel tempo (richiama i nemici)
        2) devi aspettare il momento più opportuno per attaccare. Se osservi i movimenti degli avversari noterai che i personaggi più grossi tendono ad usare attacchi profondi ogni qualvolta il principe rimane immobile.
        Detto questo dovresti prima di tutto liberarti dei nemici minori e poi attendere che arrivi il nemico più grosso. Dovresti quindi rimanere fermo fintanto che non prova l'affondo ed attaccarlo solo in quel momento. La cosa non è sempre facile ma è l'unico modo per farlgi scoprire la guardia.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          grazie! tranello del diavolo sconfitto ora ci cimenteremo a volare ancora una volta con la scopa... ma in mezzo ad un sacco di oggetti volanti rossi
          Grazie ancora

          Comment

          Working...
          X