Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help bloccata in magna carta Tears Of Blood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help bloccata in magna carta Tears Of Blood

    Spero di non aver aperto una discussione già esistente. Sono bloccata alla fine di Magna carta quando calintz va dal suo maestro per imparare la spada suprema. Mi manda a fare diversi combattimenti con il counter ma io proprio non riesco a capire come funziona
    Il primo è un verme maledetto ma mi uccide con 3 colpi mentre io non riesco a capire come usare il counter , vedo solo questi ? che girano e io non ne becco uno non so proprio come usarli. Qualcuno ha finito questo gioco è può spiegarmi come si usa il counter?

    Grazie

  • #2
    Ti aiuto io molto volentieri.

    Allora la cosa importante è capire con che tipo di elemento ti colpirà, di solito poco prima di colpirti si illumina un pallino in alto a sinistra dello schermo che corrisponde all'elemento.
    Ecco i tasti che devi premere in base al tipo di elemento (al posto di quelli "?"):

    Cielo (C):
    -Cerchio
    -Cerchio
    -Cerchio

    Vento (V)
    -X
    -Cerchio
    -Cerchio

    Ghiaccio (G)
    -Cerchio
    -Cerchio
    -X

    Acqua (A)
    -X
    -Cerchio
    -X

    Montagna (M)
    -X
    -X
    -Cerchio

    Terra (T)
    -X
    -X
    -X

    Fuoco (F)
    -Cerchio
    -X
    -Cerchio

    Lampo (L)
    -Cerchio
    -X
    -X

    Ti consiglio di scriverteli su un foglietto e tenertelo vicino allo schermo in modo da eseguire la sequenza nel modo corretto.

    Dopo aver superato questa prova nella modalità contrattacco Callintz anzi dei punti interrogativi vedrà i tasti da premere (quindi sarà una cosa utilissima).

    Io ci ho messo un po a capire il sistema, ma col tempo ci prendi la mano.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      So quali tasti devo premere perchè sulla soluzione ci sono scritti, il problema è quando li devo premere, se li preemo appena vedo i "?" fallisce, se li premo prima non succede nulla. Ormai è una settimana che provo e muoio sempre perchè non riesco a capire quando li devo premere i tasti?

      Comment


      • #4
        Quando parte la ruota aspetta 1 giro ed inizia a premerli quando il "?" raggiunge il solito punto dove premerli.
        Quindi quando parte come riferimento devi seguire il primo "?" in alto... in questo modo aspetta che faccia il giro ed inizia a premere la sequenza partendo da quello.

        Se mi sono spiegato male, questo video ti chiarirà le idee:
        http://www.youtube.com/watch?v=1hOni07x4qA&feature=channel_page
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          Grazie 1000 con il video ho capito

          Comment


          • #6
            Ottimo, se ti serve altro fammelo sapere.

            Ah ti consiglio prima di intraprendere la fine del gioco di tenerti più salvataggi differenti perchè dopo un certo punto non potrai più tornare indietro...
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment

            Working...
            X