Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO IN FINAL FANTASY X

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • AIUTO IN FINAL FANTASY X

    Ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto!! Sono fermo sull'aereonave con il drago Effly e non riesco ad ucciderlo ho provato in tutti i modi, ma mi uccide sempre tutti gli uomini.Ho provato anche a seguire le vostre indicazioni sulla voce Trucchi ,ma niente!!Vi prego aiutatemi.... Grazie a tutti

  • #2
    In che cosa precrecisamente nn riesci a fare...?!Ma sopratutto così di primo acchitto,posso consigliarti di comprare molte panace e aghi d'oro...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

    Comment


    • #3
      a me nn ha dato così tanti problemi

      Comment


      • #4
        Premetto che e la prima volta che gioco a Final Fantasy.Cmq tutti i miei uomini non hanno molta energia x resistere a gli attacchi del drago, anche se riesco ad arrivare quasi alla fine ad un certo punto quando lui a 10.000 mp di energia lui si incavola e mi da delle zampate e come se non bastasse mi lancia il respiro tossico senza che io riesco a spostarmi con l'aereonave!!Mi dispiace Tipo_house ma io non riesco a sconfiggerlo Aiutatemi sto sclerando...cmq grazie

        Comment


        • #5
          ah si mi ero incasinato ank'io, ma poi ho messo un po' di codici con l'action replay max e l'ho battuto..

          Comment


          • #6
            Scusa Tipo_House non avresti qualche codice da riuscire a sconfiggere quel maledetto drago?Spero tu mi aiuti....ciao e grazie

            Comment

            Working...
            X