Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto onimusha 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto onimusha 3

    sapete dirmi in onimusha 3 per ps2 come faccio a superare una porta nel livello dove si impersona jacques che ha gia la catena nella foresta dopo aver battuto il robot gigante. Sono davanti a una porta di legno grande , e sopra ce un gemna arciere, non so chedevo fare aiutatemi per favore


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  • #2
    Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    sapete dirmi in onimusha 3 per ps2 come faccio a superare una porta nel livello dove si impersona jacques che ha gia la catena nella foresta dopo aver battuto il robot gigante. Sono davanti a una porta di legno grande , e sopra ce un gemna arciere, non so chedevo fare aiutatemi per favore
    è in uno dei due bivi quando arrivi allo specchio vuoto centrale?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      no subito dopo che si mette una specie di disco in pietra in una piattaforma e si riceve la catena e poi si va verso sinistra ucidendo dei tentacoli e attraversando la palude


      "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

      Comment


      • #4
        nessuno sa niente??


        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
          no subito dopo che si mette una specie di disco in pietra in una piattaforma e si riceve la catena e poi si va verso sinistra ucidendo dei tentacoli e attraversando la palude
          io ricordo che bisognava appendersi da qualche parte per scavalcare il portone dall'alto, non mi pare di aver trovato problemi. Prova a distruggere qualche barile in giro per liberare una libellula.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            ok ma io le libellule le ho liberate tutte non ce ne sono piu


            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

            Comment


            • #7
              no ok tutto a posto ho fatto


              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

              Comment

              Working...
              X