Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Legend of Zelda - mi manca una chiave!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Legend of Zelda - mi manca una chiave!!

    Mi sono recentemente messa a giocare a The Legend of Zelda: Phantom Hourglass. Ho spento il vulcano e sono tornata indietro per andare al tempio del Re Mar... ho preso la classidra e sono entrata nel Dungeon, ero arrivata al sotterraneo 2 (S2) ma sono morta
    Ho ricominciato, sono ripartita dall'ingresso al tepio, questa volta più prudente.. mi sono trovata la prima porta già aperta, sono scesa giù, arrivata al S2 ho fatto tutto il giro, mi sono messa sull'interruttore per abbassare i pungiglioni, tutta convinta ho lanciato il boomerang ma... non c'era la chiave!!!!! niente chiave nella nicchia, e senza la chiave non posso proseguire.... come fare?!?! spero di non dover ricomincare

    ps. ma, sempre nel S2, come faccio a prendere la polvere dorata che ripristina la sabbia nella clessidra?!

  • #2
    Non è che l'hai già nell'inventario e non te ne sei accorta??
    sigpic

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

    Comment


    • #3
      ragazzi vi prego aiutatemi...sn disperata sto giocanzo a zelda phantom hourglass con la mia ds sono arrivata al P2 e anche io sto cercando la chiave per entrare nella stanza del boss ma non c'è da nesuna parte nemmeno nell'inventario e nnon riesco a proseguire vi prego AIUTATEMI!!!!

      Comment

      Working...
      X