Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fallout 3

    Da qualche settimana ho cominciato questo gioco sulla PS3 e non ho mai trovato grandi problemi ma ora mi si appresta un problema a mio parere stranissimo O_o Ho il personaggio a livello 20 e sto proseguendo per il 21,quando da qualche giorno anche se uccido nemici,trovo posti nuovi,completo missioni ,ecc non mi danno più punti esperienza...perché?E' normale sta cosa?


    MyAnimeList

  • #2
    Se non mi sbaglio devi uccidere un maggio numero di nemici prima di avanzare di livello.
    man mano che vai avanti con il gioco il numero aumenta sempre di più
    La verità è che io sono IronMan!
    sigpic

    Comment


    • #3
      nn esiste il livello 21 a meno che nn prendi il potenziamento x salire di un livello quando arrivi a 20 .... lo so è una boiata....
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
        nn esiste il livello 21 a meno che nn prendi il potenziamento x salire di un livello quando arrivi a 20 .... lo so è una boiata....
        Effettivamente è una gran boiata.
        Lo ritenevo un gran bel gioco ma con sta cazzata m'è sceso di brutto.


        MyAnimeList

        Comment


        • #5
          Sto facendo una quest secondaria sulla nuka cola quantum,devo trovare 30 bottiglie e al momento ne ho trovate solamente 10 però non so più dove andare a cercare,qualche suggerimento?


          MyAnimeList

          Comment


          • #6
            Beh Se Stai Per Styrada Potresti Trovare Qualche Distributore Che Dentro Ci Sono Dei Nuka Cola
            THE DARKNESS

            Comment


            • #7
              http://www.youtube.com/watch?v=_e2Sc...eature=related

              http://www.youtube.com/watch?v=o3Nt40-M8EA
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                Ti ringrazio c1cc10 ma in quei posti ci sono gi&#224; stato.Sono stato anche al Duper Mart ma non ho raggiunto quota 30 bottiglie >_<
                Alla fine mi sa che solo andando in giro potr&#242; arrivare a 30 bottiglie.


                Prendo occasione per chiedere un altra cosa:sono nella base della guardia nazionale e ho preso la bambolina che aumenta le abilit&#224;,davanti la bambolina c'&#232; una porta che pu&#242; essere aperta solo con un codice,qualcuno sa dove posso trovare questo codice?
                EDIT:sapete anche dove si possono trovare le munizioni per il blaster alieno?
                Last edited by Star Platinum; 03 May 2009, 12:12.


                MyAnimeList

                Comment


                • #9
                  al momento (spero che sia "al momento" e non per sempre...) su ps3 non si pu&#242; raggiungere altro che il livello 20...
                  su xbox360 invece con l'ultima espansione si pu&#242; raggiungere il 30....
                  per&#242; le espansioni sono solo per 360 (e, a parte la prima sono pure carine...spero proprio le vendano pure a noi.....)

                  Comment

                  Working...
                  X