Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RAYMAN2.......AIUTO!!!! LA BAIA DELLE BALENE......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RAYMAN2.......AIUTO!!!! LA BAIA DELLE BALENE......

AIUTATEMI............ MI SONO BLOCCATO ALLA BAIA DELLE BALENE.
    HO SEGUITO LA BALENA FINO ALLA NAVE AFFONDATA. STO GIRANDO INTORNO PRENDENDO RESPIRO MA NON SO PIU' CHE FARE.
    GRAZIE

ciao puoi dirmi se hai superato questo livello e come sto al tuo stesso punto grazie

Comment

ho la soluzione

credo che tu debba salire sulla nave ma per maggiore sicurerzza ti cerco le soluzioni
      the best

Comment

ti ringrazo ma come faccio a salire sulla nave

Comment

prova a vedere se c'è una falla nella barca mi sembra che bi sognava entrarci e seguire la balena (ma non ne sono sono sicuro).
          :spam: :spam: :teach:

Comment

non c'e nessuna fallaa nella nave poi la balena non entra gira sempre intorno vi prego aiutatemi

Comment

Io lo odio quel livello,soprattutto per prendere tutti i lum

Comment

ciao sono riuscita ad attraversare la baia delle balene ora sto al mostro di fuoco come devo fare per ucciderlo?
                vi ringrazio in anticipo

Comment

Aiutatemi............ Mi Sono Bloccato Alla Baia Delle Balene.
                  Ho Seguito La Balena Fino Alla Nave Affondata. Sto Girando Intorno Prendendo Respiro Ma Non So Piu' Che Fare.
                  Grazie

Comment

ciao vorrei sapere come si fa a passare la baia delle balene, ho seguito la balena in acqua e ora gira in cerchio

Comment

ciao ragazzi anch'io avevo lo stesso problema ma alla fine l'ho risolto. seguite la balena fino alla nave affondata, entrate in questa, prendete tutti i lum, proseguite a nuotare nel corridoio e quando arrivate alla fine di questo nuotate verso l'alto perchè c'è una fessura anche se non è visibile nell'inquadratura così vi ritroverete nella parte superiore della nave e soprattutto finalmente fuori dall'acqua!!

Comment

Working...
                      X