Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Chronicol

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dark Chronicol

    Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto,a Dark Chronicle sono arrivato alla cascata arcobaleno,li dove c'è una circonferenza d'acqua al centro e se si preme x dice che c'è una palude ed ha qualcosa di misterioso e ti chiede di selezionare un oggetto.Ma che oggetto devo selezionare?Li sto provando tutti ma ancora niente,per piacere aiutatemi

  • #2
    devi riportare in vita il Jurak del futuro costruendo con il carpenterion, e ti darà una seme da piantarci.

    per altre delucidazioni, guarda questo mitico topic

    Comment


    • #3
      Qualcuno potrebbe indicarmi la password della cassaforte del sindaco? E sapete dirmi chi è Adam(o na cosa del genere) e dove lo trovo?(mi serve per il diorama)

      Comment


      • #4
        La combinazione della cassaforte del sindaco non è indispensabile per il prosieguo dell'avventura... cmq, se non ricordo male, è 2112.
        Adam non mi ricordo chi sia... a cosa ti serve esattamente? Che fosse per un diorama ci arrivavo anche io, ma QUALE diorama? Per sbloccare QUALE condizione?

        e cmq, torno a ripeterti che c'è già un topic di 10 pagine su Dark Chronicle: per cortesia, formula lì le tue richieste...

        Comment


        • #5
          Per il diorama di sindain la condizione se non ricordo male è la sartoria ricostruita.Chiedo scusa ma ho postato qui poichè li non trovo le informazioni che mi servono,ed essendo 10 pagine non vorrei chiedere cose alle quali è gia stata data un risposta.

          Comment


          • #6
            Hum... per la sartoria ci vuole la cameriera...
            Necesasrio a Sindain è il Giardiniere di casa di max: lo convinci a seguirti dandogli dell'acqua santa (se non ne hai, la compri alla chiesa)

            Comment


            • #7
              Fatto grazie mille, ma ora mi sono bloccato nuovamente
              ho dato l'oggetto per far uscire il germoglio (nel bosco della farfalla arcobaleno,al boss)solo che adesso mi dice che manca ancora qualcosa per accelerarne la crescita...dove trovo questa "cosa"?

              Comment


              • #8
                Ecco, questo sono SICURO che nell'altro topic c'è...
                cmq, devi andare dal Jurak del futuro dopo aver costruito anche la sartoria, comprare l'emlema dell'Himarra, e trasformando Monica in Himarra farla parlare con uno degli stessi: otterrai l'acqua per farla crescere...


                e, per la terza volta, posta nell'altro topic! sennò finiamo anche qui in decima pagina...

                Comment


                • #9
                  ok ora postero nell'altro topic...cmq grazie mille sei gentilissimo *__*

                  Comment


                  • #10
                    puoi aiutarme?

                    ciao, sabreste dirme come faccio a riportare il jurak in vita? sono arrivata alla cascata arcobaleno ma non riesco andare avante. Grazie

                    Comment


                    • #11
                      per ripotare jurak in vita devi andare avanti con la costruzione del diorama se hai bisogno di qualcosaltro chiedi pure

                      Comment

                      Working...
                      X