Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ANCORA WRC3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ANCORA WRC3

salve, ma non avete più risposto alla mia domanda che era questa:
    nei trucchi di WRC3 nominate una fantomatica voce "Extra" nel menu pricipale per inserire i codici che date, ma peccato che non ci sia nessuna voce Extra nè nel menu pricipale nè nei sottomenu. Dove si trova????????
    grazie.

oh grazie per le mille risposte eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

ciao cumpà sono nuovo ed ho il tuo stesso problema , però mi mancano completamente i codici , ma tu c'è li hai????

Comment

cumpàààà i codici sono spalmati su gamesurf ma sono una buffonata perchè tanto non li metti da nessuna parte. e sono anke molto inc...... perchè qui nessuno di quelli che magari ha pubblicato i codici ti risponde!!!!!!!!

Comment

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma allora come faccio a sbloccare le macchine!!!!!!!!!!!! mi sa che devo completare il campionato con tutte

Comment

Nel menù delle opzioni dovresti avere una voce extra. Nella versione che ho io ( inglese) c'è . Nella vostr?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io ho la versione italiana del gioco! allora questa voce si vede che nn esiste se non nella versione inglese, però è strano come si fa a creare dei codici solo per una determinata versione??? è possibile che scegliendo la lingua inglese all'inizio possa magicamente venire fuori questa voce Extra???

Comment

mmmmmmmmmmh mi sembra molto strano.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                X